Home Champions League Atletico Juventus streaming gratis – DIRETTA –

Atletico Juventus streaming gratis – DIRETTA –

4182
2
CONDIVIDI

Atletico Madrid Juventus streaming hesgoal – Come vedere la partita gratis in TV e sul web – Le indicazioni giuste per vedere la Champions

Mercoledi alle ore 21 è in programma il big match tra Atletico Madrid e Juventus per la prima giornata di Champions League, girone unico per la qualificazione agli ottavi di finale. La partita, che si gioca in Spagna, vedrà la Juventus impegnata in una partita molto difficile che deciderà molto del futuro della Juve in Champions. Segui questo articolo per sapere come vedere la partita in TV ed online con Atletico Madrid Juve streaming e in diretta TV

Atletico Madrid Juventus HESGOAL 

Atletico Juve streaming – LIVE – (0-0) – Si parte!

1′ Squadre in campo, partita iniziata!

0′ Squadre che ascoltano emozionati l’inno della Champions!

0′ Le squadre sono rientrate negli spogliatoi per iniziare la partita. Tutto pronto a Madrid, lo stadio è quasi pieno, previsto il tutto esaurito. La Juve non può sbagliare, ma Paratici ha detto nel pre partita che questo match non è decisivo: “no, non lo è solo la prima partita del girone. Incontriamo una squadra forte e pronta, forse più di noi. Ma noi ce la metteremo tutta per vincere questa importante partita. Abbiamo fatto un grande mercato ed i giocatori alla Juve sono felici. Siamo certi che faremo una grande partita. “

Atletico Madrid Juventus streaming – LIVE PREPARTITA – Ultimissime

ore 20.21 – Squadre che stanno per entrare in campo per il riscaldamento. Non ci sono novità di formazione, dunque, oltre Cuadrado che prende il posto di Bernardeschi. Ancora panchina per Dybala, abbastanza deluso in campo con la panchina. Seguite la nostra diretta testuale e leggete questo articolo per sapere come vedere Atletico Juve streaming online (no hesgoal) ed in TV.

ore 19.54 – Atletico Juventus, ecco le formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Renan Lodi; Vitolo, Saul, Koke, Lemar;  Joao Felix, Diego Costa

ore 19.45 – C’è una sorpresa di formazione che arriva da Madrid. Le scelte di Maurizio Sarri portano Cuadrado titolare al posto di Bernardeschi che, quindi, scivola in panchina. Titolare Cristiano Ronaldo che ha segnato già 25 gol in carriera contro l’Atletico Madrid. Dalle facce e dalle espressioni dei calciatori della Juve c’è tanta concentrazione. Agnelli e De Ligt hanno parlato a centrocampo per un bel pò di tempo. Si aspettano tutti una prestazione super del giovane centrocampista. A tra poco con le formazioni ufficiali di Atletico Juve.

ore 18.00 – È in corso in questo momento la riunione tecnica nell’hotel che ospita la Juventus. Sarei dovrebbe confermare il 433 finora sperimentato in campionato, con Pjanic che dovrebbe recuperare ed essere schierato titolare. A Madrid intanto è tutto pronto, il manto erboso dello stadio Wanda Metropolitano è in perfetto condizioni e i tifosi delle due squadre iniziano ad affollare la metro per recarsi allo stadio nel proprio settore di appartenenza. Attesi almeno 2.000 tifosi della Juventus. Continua a leggere il nostro articolo per la diretta testuale di Atletico Juve e scopri tutte le info per vedere la partita in streaming ed in televisione

Ore 15.30 – Manca poco all’inizio della Champions League della Juventus. C’è tanta attesa a Torino ma anche in tutta Europa per i tanti tifosi bianconeri che assisteranno da casa e dallo stadio Wanda Metropolitano la partita. Gli ultras bianconeri non saranno presenti allo stadio per manifestare contro gli arresti subiti nella settimana. Sarri ha ancora dei dubbi di formazione, probabile ancora panchina per Paulo Dybala: Gonzalo Higuain infatti ha recuperato e probabilmente sarà titolare questa sera. Presente ovviamente Cristiano Ronaldo, bestia nera dell’Atletico, che proverà a realizzare l’ennesimo gol nella città che è stata sua fino a due anni fa. Rimanete in contatto con noi per la diretta testuale della partita tra Atletico e Juve e scopri come vedere la partita Atletico Juve in streaming gratis e in televisione.

Ore 11.00 – Alvaro Morata , grande ex di turno, non sarà della partita questa sera. L’attaccante spagnolo, ex tanto rimpianto della Juventus, questa sera non scenderà in campo per Atletico-Juventus. L’attaccante dell’Atletico ha subito una botta al ginocchio durante il precampionato da cui non riesce ancora a guarire. Il club non vuole rischiare e dunque il calciatore questa sera non sarà della sfida.

Ore 10.00 – E’ arrivato il giorno di Atletico Madrid Juventus! Amici di CalcioBuzz questa sera alle ore 21 le due squadre scenderanno in campo per prendersi i 3 punti nella prima partita del girone di Champions League. Leggi questo articolo per sapere come vedere Atletico Juve streaming e come vederla in TV. La Juve arriva a questa sfida senza Douglas Costa che rimarrà fermo per almeno un mese per infortunio e dunque verrà dato spazio a Bernardeschi, finora ai margini della squadra. L’obiettivo della Juve è quello di dimenticare la brutta partita di Firenze dove la Juve ha nettamente deluso le attese, non tanto per la mancata vittoria ma quanto per la prestazione sotto tono di tutta la squadra, mai effettivamente vicina alla vittoria. Sarri ha spiegato tutto in conferenza stampa, con molta calma e senza alzare i toni, che la squadra è in un momento difficile, i suoi inizi anno non sono mai stati brillantissimi ed ha difeso i suoi calciatori. Su Khedira e Matuidi ha detto che “non devono essere sottovalutati, Khedira è un giocatore globale, forte, che si può inserire, che può palleggiare. Matuidi è campione del mondo in carica, è un grande giocatore, gli altri forse lo mettono in dubbio, di certo non il sottoscritto. Forse abbiamo calciatori che ci possono aiutare maggiormente sul possesso palla ma non sono ancora pronti, prossimamente lo saranno, ma non è un problema. Ramsey ha giocato l’ultima partita ufficiale a marzo e Rabiot non gioca da aprile. Li devo recuperare, tocca a me farli crescere bene in allenamento.”

Ore 09.00 – La Juventus parte con la Champions incontrando una ottima squadra come l’Atletico Madrid, team già incontrato nella scorsa Champions League ed eliminato dopo una lotta durata 180 minuti. Le due squadre si conoscono bene, essendosi affrontate anche questa estate in amichevole precampionato. In quell’occasione vinsero gli spagnoli per 2-1 ma la squadra di Sarri affrontò a viso aperto la formazione di Madrid perdendo immeritatamente. I bianconeri cercano il riscatto, dunque, arrivando motivatissima al Wanda Metropolitano. Segui questo articolo per sapere maggiori informazioni su come vedere Atletico Juve streaming e per essere aggiornato da tutto quello che accade a Madrid per questa partita importante di Champions.

Atletico Madrid Juventus streaming Hesgoal – Come vedere la partita

Per vedere Atletico Madrid Juventus streaming si deve necessariamente avere abbonamento a pagamento con Sky Sport o Sky Calcio per vedere gli eventi sportivi. Atletico Madrid Juventus non sarà visibile in chiaro su Mediaset. La partita la potrai seguire con la diretta testuale di CalcioBuzz.it che commenterà minuto per minuto la partita di Champions Atletico Madrid Juve. Ricordiamo che la visione degli eventi sportivi sui canali non ufficiali, tipo Hesgoal, può comportare a delle denunce anche penali. La legge italiana non consente la visione di partite di calcio (in generale per gli eventi sportivi) al di fuori dei canali ufficiali.

Atletico Madrid Juventus probabili formazioni

Sarri sarebbe intenzionato a cambiare modulo alla Juventus, pronto un 352 più coperto anche a causa dei numerosi infortuni in rosa. Dybala, a quanto trapela, potrebbe partire nuovamente dalla panchina. Spazio sulla destra a Cuadrado che sarebbe lo stantuffo su quella fascia, proprio come Alex Sandro su quell’altra. In difesa chance importante per Daniele Rugani.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, de Ligt; Cuadrado, Khedira, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Ronaldo

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Koke, Saul, Llorente, Lemar; Felix, Diego Costa

2 commenti

Comments are closed.