Home Champions League Hesgoal Dinamo Zagabria Atalanta streaming – LIVE – Le info!

Hesgoal Dinamo Zagabria Atalanta streaming – LIVE – Le info!

926
0
CONDIVIDI

Dinamo Zagabria Atalanta – DIRETTA – Come vedere la Champions live in streaming – Hesgoal? Leggi le info attentamente! tifosi rimasti in autostrada

Questa sera a partire dalle ore 21 l’Atalanta fa il suo esordio in Champions affrontando la Dinamo Zagabria. C’è tanta attesa a Bergamo ma in generale in tutta Italia per questo esordio della DEA. Segui questo articolo per sapere come vedere Dinamo Zagabria Atalanta streaming ed in televisione.

Dinamo Zagabria Atalanta streaming hesgoal – info tv

La partita di Champions League tra Dinamo Zagabria Atalanta verrà trasmesso in diretta su Sky Calcio e sempre su Sky Calcio sarà disponibile la diretta gol di tutta la Champions. Oltre all’Atalanta c’è anche Atletico Juve streaming sui canali ufficiali di Sky, visibile in streaming anche se canali non ufficiali come socceron e hesgoal ma VIETATI in Italia. Quindi cerca di essere serio e vedere la partita con i canali permessi, ovvero sulle frequenze di Sky Sport.

Dinamo Zagabria Atalanta probabili formazioni

L’Atalanta ovviamente giocherà con la migliore formazione per provare a cogliere i 3 punti sul campo, sempre ostico, della Dinamo Zagabria. In attacco giocherà sempre lo stesso tridente con Ilicic Gomez e Zapata che proveranno a segnare contro il fortino dei padroni di casa. Ecco le probabili formazioni della sfida:

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Dilaver, Peric, Leovac; Ademi, Moro; Hajrovic, Olmo, Orsic; Petkovic. All. Bjelica

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini.

Dinamo Atalanta, tifosi lasciati in autostrada: non arrivano?

Le autorità di polizia croate hanno deciso di non far partire i tifosi dell’Atalanta direzione stadio. Ci sarebbero motivi di ordine pubblico alla base di questa scelta, strano davvero.