Home Dirette Live Cagliari Genoa streaming – Come vedere la partita di serie A online

Cagliari Genoa streaming – Come vedere la partita di serie A online

342
0
CONDIVIDI

Cagliari Genoa streaming gratis – Come puoi vedere la partita in TV ed online, tutte le info – No Hesgoal / Socceron / IPTV

Cagliari Genoa è il primo anticipo della quarta giornata del campionato di serie A in programma oggi venerdi 20 settembre alle ore 20.45. La partita vale tanto in termini di salvezza per entrambe le squadre che cercheranno di fare bella figura e conquistare qualche punto. Leggi questo articolo per sapere come vedere Cagliari Genoa streaming ed anche in televisione.

Dove si vede Cagliari Genoa streaming ed in televisione

La partita di anticipo della quarta giornata del campionato di serie A non si trova su Hesgoal. Siamo portatori anche noi di una battaglia contro la pirateria e vi consigliamo, dunque, di lasciar perdere. La partita tra Genoa e Cagliari si potrà vedere su Sky Sport in esclusiva con la visione in streaming su Sky Go e Sky Go plus. Inoltre, Cagliari Genoa si potrà vedere su Now Tv, servizio che trasmette le partite del campionato di serie A.

CAGLIARI GENOA PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Castro; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Lerager, Pajac; Saponara; Pinamonti, Kouame. All. Andreazzoli