Home Dirette Live Juventus Verona

Juventus Verona

627
1
CONDIVIDI

Juventus Verona streaming – Tutti i canali disponibili per vedere la partita della Juve – Canali: hesgoal, socceron, rojadirecta e tanti altri?

Juventus Verona è la partita valida per la quarta giornata del campionato di serie A. La squadra di Sarri gioca contro una nettamente inferiore a lei e cercherà di prendere i 3 punti subito senza stancarsi troppo in vista degli altri impegni. Leggi questo articolo per sapere come vedere Juventus Verona streaming e televisione.

Juventus Verona Hesgoal 

Juventus Verona streaming – LIVE MATCH- si avvicina il match!

4′ Pericoloso il Verona dopo un errore in fase di possesso della Juve.

1′ Partito il match, clima surreale allo Juventus stadium senza gruppi ultras!

0′ Tutto pronto veramente qui a Torino! Le squadre stanno rientrando negli spogliatoi e sono pronti per giocare la partita della quarta giornata tra Juve e Verona. Vi ricordiamo che questa pagina vi aggiornerà con le azioni salienti e con le info per vedere Juve Verona in streaming ed in televisione. Buon proseguimento!

Juventus Verona streaming – LIVE PREPARTITA – si avvicina il match!

ore 17.27 – Le squadre stanno ultimando il riscaldamento. Questa sera non c’è il tutto esaurito allo stadio, il Verona non attira di certo il pubblico delle grandi occasioni. Comunque c’è attesa dopo il mezzo passo falso di Firenze dove gli uomini di Sarri non hanno brillato nel pareggio contro la Viola. Torna titolare quindi Dybala dopo le numerose panchine delle ultime partite. Non c’è Higuain ma è titolare Cristiano Ronaldo dopo che nelle ultime ore si era parlato di un possibile turnover per lui. Occasione dal primo minuto per Demiral che, arrivato in pompa magna, per lui non era ancora stato trovato spazio. Ricordiamo che su questo articolo trovi tutte le info per vedere Juve Verona streaming e tutte le info su come vedere in televisione la partita.

ore 16.50 – tutto pronto per le formazioni ufficiali d Juve Verona. Le squadre sono al campo e sono pronte per scendere sul terreno di gioco per svolgere il riscaldamento. Leggi questo articolo per sapere come vedere Juve Verona streaming. Ecco le formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-3): Buffon; Alex Sandro, Bonucci, Demiral, Danilo; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, C. Ronaldo.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter: Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.

ore 14.00 – Manca davvero poco all’inizio di Juventus Verona. Filtra da Torino la possibilità di far riposare Cristano Ronaldo per la partita di questa sera. Al suo posto potrebbe giocare Bernardeschi. E’ solo una possibilità, al momento non si hanno ancora le formazioni ufficiali, sicuramente ci sarà il turnover per la Juventus. Rimanete collegati con noi per conoscere le formazioni ufficiali della partita, le info su come vedere Juve Verona streaming e tutte le info da Torino.

ore 08.15 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Juventus Verona, partita della quarta giornata di campionato. Sarri vara un mega turnover dopo il pareggio con rammarico di Madrid dove si è comunque vista una buona Juve. Ci sarà spazio per Dybala? Ci sarà sicuramente il tempo per rivedere Gigi Bufon in maglia bianconera. Rimani collegato con noi per la nostra diretta testuale e scopri come vedere Juve Verona streaming!

Juventus Verona hesgoal? no, è vietato!

Juventus Verona si potrà vedere come al solito sulle frequenze di Sky Sport che ha l’esclusiva su questo match ma anche su tutta la serie A insieme a DAZN. La partita Juve Verona streaming sarà trasmessa su Sky Go e Sky Go plus per possessori di abbonamento. Hesgoal non è disponibile, vi ricordiamo che la visione degli eventi sportivi online è severamente vietata in Italia (ma anche all’estero) e per questo vi consigliamo di fare un abbonamento a pagamento per poter vedere le partite

JUVENTUS VERONA PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3) – Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo

Verona (4-3-2-1) – Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni; Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine

1 commento

Comments are closed.