Home Dirette Live Brescia Juventus streaming – LIVE – (0-0) – tutto pronto!

Brescia Juventus streaming – LIVE – (0-0) – tutto pronto!

932
1
CONDIVIDI

Brescia Juventus streaming gratis – DIRETTA da Brescia – Come vedere il match, probabili formazioni e news dal Rigamonti

Brescia Juventus è una partita valida per la quinta giornata del campionato italiano di serie A. La sfida è in programma questa sera al Rigamonti di Brescia a partire dalle ore 21. Segui questa pagina con la diretta testuale di Brescia Juve e scopri come vedere Brescia Juve streaming e come vederla in TV.

Brescia Juve diretta testuale – LIVE – Le novità di formazione

20.30 – Tutto pronto a Brescia, le formazioni stanno effettuando il riscaldamento. Ecco le formazioni ufficiali:

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Tonali, Bisoli, Dessena; Romulo; Donnarumma, Balotelli. All. Corini.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Rabiot; Ramsey; Higuain, Dybala. All. Sarri.

ore 15.30 – Aumentano le possibilità di utilizzo dal primo minuto per Ramsey, trequartista bianconero. Il calciatore, apparso in buona forma contro il Verona ed autore di un bel gol, potrebbe agire alle spalle di Higuain e Dybala durante l’importante partita di questa sera. Rimani collegato con noi per la diretta testuale di Brescia Juve in diretta dalla città lombarda e scopri come vedere la partita Brescia Juve in TV ed in streaming.

ore 09.15 – Salve amici di CalcioBuzz e benvenuti alla diretta testuale di Brescia Juve! Questa sera a partire dalla ore 21 ci sarà la partita più attesa della giornata con gli uomini di Sarri che devono per forza di cose cogliere i tre punti su un campo difficile come quello di Brescia. Vedremo per la prima volta all’opera Mario Balotelli che torna in serie A dopo tante stagioni. La sua ultima apparizione contro la Roma. Sarri proverà ancora Ramsey come trequartista con la presenza contemporanea di Higuain e Dybala dal primo minuto. Cristiano Ronaldo non è stato convocato per un fastidio all’adduttore e quindi non sarà della partita. Probabile che torni per la prossima ma ad oggi non si sa. Brescia che proverà a dare continuità alla bella vittoria ottenuta sul campo dell’Udinese sabato pomeriggio, ottima la prestazione degli uomini di Corini che vogliono prendere i 3 punti anche oggi contro la Juventus, chiaramente impresa difficile contro una squadra nettamente superiore. Segui questo articolo per sapere come vedere Brescia Juve streaming e come vedere la partita in televisione.

Brescia Juventus streaming – Come puoi vedere la partita (no Hesgoal)

La partita Brescia Juventus verrà trasmessa da DAZN in streaming per possessori di abbonamento a pagamento. Sky non trasmetterà la partita e chi ha abbonamento con Sky Sport non potrà vederla. Ricordiamo che la pirateria in Italia è reato e non si può per nessun motivo vedere gli eventi di streaming sportivo online in maniera legale. Hesgoal, ad esempio, il noto sito che trasmetteva le partite di tutto il mondo in modo illegale, non è più visibile in Italia. Lo Stato ha provveduto ad oscurarlo. Vi consigliamo, dunque, di seguire la nostra diretta testuale per sapere le azioni salienti di Brescia Juve.

Brescia Juve probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, A.Donnarumma. All. Corini

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Higuain. All. Sarr

1 commento

Comments are closed.