Home Dirette Live Inter Lazio streaming – Info su come vedere la partita in TV...

Inter Lazio streaming – Info su come vedere la partita in TV ed online

570
1
CONDIVIDI

Inter Lazio streaming gratis – LIVE – Come si vede la partita? No Hesgoal e Rojadirecta

Inter Lazio è il big match della quinta giornata di serie A. La squadra di Antonio Conte, ancora a punteggio pieno, cercherà di allungare in classifica affrontando la Lazio, squadra sempre ostica difficile da affrontare. Leggi questo articolo per sapere come vedere Inter Lazio streaming ed in televisione, con le ultime da Milano e la diretta testuale del prepartita.

Inter Lazio diretta testuale – LIVE – Ultime di formazione!

ore 09.00 – Salve amici di CalcioBuzz e benvenuti alla diretta testuale prepartita di Inter Lazio. Partita bella ed importantissima quella che andrà in scena a San Siro alle ore 21, atteso quasi il tutto esaurito allo stadio dove nella giornata di ieri erano già stati venduti 55.000 biglietti. Grande attesa anche nelle tifoserie che sono gemellate e si uniranno per ricordare Fabrizio Piscitelli, il capo ultras laziale freddato a colpi di pistola qualche settimana fa in un parco romano. Segui questa pagina per sapere come vedere la partita online Inter Lazio in streaming e per sapere come si vede in televisione.

Inter Lazio streaming – Dove viene trasmessa la partita

Inter Lazio verrà trasmessa questa sera, a partire dalle ore 21, sulle frequenze di Sky Sport. La partita Inter Lazio streaming sarà disponibile su Sky Go e Sky Go plus per possessori di abbonamento. Non sarà possibile vederla senza abbonamento se non in locali pubblici che hanno pagato l’abbonamento con l’emittente satellitare. Hesgoal non trasmetterà la partita, il sito è stato oscurato ed è ILLEGALE in Italia.

INTER LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

Inter e Lazio schiereranno le migliori formazioni possibili per vincere questa partita. Nonostante sia un turno infrasettimanale i due tecnici non attueranno nessun turnover per questa sfida. L’Inter giocherà ancora con Lautaro e Lukaku in attacco, nonostante quest’ultimo sta soffrendo da qualche giorno di qualche acciacco alla schiena. In difesa il trio Godin, Skriniar e De Vrij, ancora panchina per Lazaro e Biraghi che lasceranno ancora una volta le fasce a Candreva ed Asamoah.

Nellla Lazio Immobile titolare dopo gli screzi con Inzaghi, tutto ristabilito nello spogliatoio. Verrà affiancato da Correa. Ecco le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

 

1 commento

Comments are closed.