Home Dirette Live Torino Milan streaming gratis – LIVE – (2-1) –

Torino Milan streaming gratis – LIVE – (2-1) –

570
1
CONDIVIDI

Tutte le informazioni per vedere Torino Milan in streaming gratis – Info TV e streaming – NO hesgoal

Questa sera a partire dalle ore 21 scendono in campo Torino e Milan per i posticipo della quinta giornata del campionato di serie A. Già partita da dentro o fuori per Giampaolo che, perdendo questa sera, potrebbe rischiare la panchina. Leggi questo articolo per sapere come vedere la partita Torino Milan streaming e ed in televisione.

Torino Milan Live streaming – DIRETTA – Partiti!

 

1′ Partito il match!

0′ Le squadre stanno tornando negli spogliatoi per l’inizio della partita. C’è grande tensione nei giocatori del Milan che sanno quanto sia importante questa partita. Giampaolo ha schierato Calabria sulla destra in luogo di Conti ed ha confermato anche Leao sulla sinistra nel tridente di attacco. Nel Torino esordio dal 1′ per Verdi che supporterà la coppia di attacco Zaza Belotti. C’è il pubblico delle grandi occasioni per questa sfida, il settore ospiti del Milan è quasi stracolmo nonostante la partita si giochi il lunedi sera in tarda serata. Leggi questo articolo per sapere come vedere Torino Milan streaming e come vedere il match in TV. Segui la nostra diretta testuale!

ore 20.25 – Sono arrivate le formazioni ufficiali:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ola Aina; Verdi; Zaza, Belotti. All: Mazzarri

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. All: Giampaolo

Torino Milan streaming – Come vedere la partita online

Torino Milan sarà visibile questa sera a partire dalle ore 20 su Sky Calcio e Sky Sport in diretta live. Torino Milan streaming si potrà vedere online su Sky Go e Sky Go plus che hanno i diritti per vedere la partita. Chiaramente ti avvisiamo che canali come Rojadirecta ed Hesgoal non sono disponibili e dunque illegali in Italia cosi come tutta la pirateria di eventi sportivi e non solo.

Torino Milan probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Laxalt; Belotti, Berenguer. Allenatore: Mazzarri.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. Allenatore: Giampaolo.

1 commento

Comments are closed.