Home Dirette Live Juventus Spal streaming LIVE TV – diretta – (0-0) – Si parte!

Juventus Spal streaming LIVE TV – diretta – (0-0) – Si parte!

599
1
CONDIVIDI

Tutte le informazioni per vedere Juve Spal in streaming ed in TV: come posso vedere la partita della Juve online?

Juventus Spal è la prima partita della sesta giornata del campionato di serie A. I due club, con obiettivi differente, proveranno a prendere l’intera posta in palio per far felici i propri tifosi. La partita inizierà alle 15 e da questa mattina parte la diretta testuale su questa pagina dove potrai anche sapere dove vedere Juve Spal streaming ma anche in TV ed online.

Juventus Spal streaming – LIVE  Diretta testuale – Si parte!

18′ Tiro di Sala dal limite dell’area, la palla termina in out.

12′ Ora è la SPAL a fare gioco, la Juve non riesce ad imbastire azioni pericolose.

9′ ancora Juve vicinissima al gol! Ancora Cuadrado serve una buonissima palla per Khedira che stacca da dentro l’area ma manda la sfera fuori.

7′ Palla recuperata bene d Cuadrado che serve Cristiano Ronaldo: il suo tiro viene ben parato da Berisha

5′ Juve subito all’attacco ci prova ma due calci d’angolo non servono per passare in vantaggio.

1′ Partiti!

0′ tutto pronto a Torino per l’inizio di Juve Spal. Le formazioni stanno ultimando il riscaldamento, tra pochi minuti l’arbitro dar il via alla partita. Ecco le formazioni che scenderanno in campo:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. 

SPAL (3-5-2): Berisha;Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Moncini, Petagna.

Juventus Spal – LIVE  prepartita Diretta testuale – Ultime di formazione

08.45 – E’ il giorno di Juve Spal e i bianconeri non possono sbagliare. Appuntamento alle ore 15 per l’inizio del match, molto prima per formazioni ufficiali e notizie da Torino e dallo Juventus Stadium. Ancora polemiche in settimana per la decisione di daspare 38 ultras della Juventus per 10 anni. Anche oggi a Torino sono attese molte forze dell’ordine e, comunque, al massimo qualche striscione di contestazione. Rimani collegato con noi per la diretta testuale di Juve Spal.

ore 00.15 – Benvenuti alla diretta testuale di Juve Spal , partita della sesta giornata che sarà l’anticipo del sabato pomeriggio. Come già spiegato in altri articoli la Juve giocherà spesso alle ore 15 per aprirsi maggiormente al pubblico asiatico. Su questa pagina troverai le ultime di formazione di Juve Spal con l’inserimento delle probabili formazioni ed ovviamente anche delle formazioni ufficiali poche ore prima del match. Rimani in contatto con noi e scopri come vedere Juventus Spal streaming online ed in tv.

Juventus Spal streaming gratis – Come vedere la partita

La partita tra Juve e Spal verrà trasmessa da Sky Sport e Sky Sport HD in televisione. La partita non verrà trasmessa su DAZN. Ovviamente non si potrà vedere in altri canali online ma la visione di Juve Spal streaming sarà riservata solo ai possessori di abbonamento a pagamento (regolare) no IPTV. Rimanete in contatto con la nostra diretta per sapere come vedere la partita ma anche solo per seguire la diretta testuale.

Juve Spal probabili formazioni

Juventus e Spal si avvicinano a questa partita con spiriti differenti. Probabile il forfait di Di Francesco in attacco per la Spal, uno dei migliori finora in questo deludente avvio di campionato. A centrocampo potrebbe saltare la sfida anche Kurtic per una SPAL anche con molte defezioni allo Juventus Stadium in una partita difficilissima.

La Juve invece dal suo canto farà riposare ancora una volta Cristiano Ronaldo per preservarlo in vista della Champions. Sarri utilizzerà Emre Can come terzino destro con Cuadrado a sinistra. Ecco le probabili formazioni della sfida:

Juventus (4-3-1-2) – Szczesny; Emre Can, Bonucci, de Ligt, Cuadrado; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Higuain. Allenatore, Sarri.

SPAL (3-5-2) – Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Tomovic, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala; Petagna, Floccari. Allenatore, Semplici

1 commento

Comments are closed.