Home Dirette Live Sampdoria Inter streaming gratis – LIVE – Tutto pronto!

Sampdoria Inter streaming gratis – LIVE – Tutto pronto!

777
1
CONDIVIDI

Sampdoria Inter streaming gratis – Come vedere la partita e LIVE (Hesgoal) la diretta testuale da Genova – Formazioni ufficiali!

Questa sera a partire dalle ore 18 è in programma la partita del campionato italiano, sesta giornata, tra la capolista Inter e la Sampdoria di Di Francesco. Umori diversi e classifiche diverse tra le due squadre che vivono un periodo di forma differente. Segui questo articolo con la diretta testuale da Genova del nostro inviato e scopri come vedere Sampdoria Inter streaming ed in televisione. Clicca F5 per aggiornare la diretta da desktop.

Sampdoria Inter – DIRETTA TESTUALE – Probabili formazioni

0′ Manca davvero poco all’inizio di Sampdoria Inter, partita delle 18 del sabato di campionato. Seguiamo con voi la diretta testuale del prepartita e le info sulle formazioni ufficiali:

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni, Quagliarella, Jankto. Pnachina: Raspa, Falcone, Ferrari, Regini, Augello, Barreto, Vieira, Thorsby, Leris, Ramirez, Caprari, Bonazzoli. Allenatore: Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez. A disposizione: Padelli, Ranocchia, Godin, Lazaro, Biraghi, D’Ambrosio, Dimarco, Borja Valero, Barella, Vecino, Politano, Lukaku. Allenatore: Conte

Salve e benvenuti alla diretta testuale. E’ un grande giorno per l’Inter di Conte, Capolista del campionato italiano che cerca la sesta vittoria consecutiva per far sognare i tifosi. Giocherà contro una squadra in netta difficoltà fisica e mentale, ultima in classifica come non succedeva da tempo. La Samp comunque, davanti al suo pubblico, ce la metterà tutta per non perdere e riconquistare la fiducia dei suoi tifosi. Segui la nostra diretta testuale con le ultime da Genova e le probabili formazioni ed inoltre, le info per vedere Samp Inter streaming online ed in TV.

Sampdoria Inter  streaming – Come vedere la partita (no hesgoal)

Sampdoria Inter sarà disponibile in TV sulle frequenze di Sky Sport e Sky Calcio per tutti gli abbonati. Sul web sarà possibile vedere la partita Samp Inter su Sky Go e Sky Go plus. Non sarà possibile vedere la partita Sampdoria Inter in streaming non con canali legali, come sapete lo stato italiano ma comunque tutta Europa stanno perseguendo una campagna contro la Pirateria ed hanno oscurato tutte le IPTV non legali e tutti i siti (come hesgoal) non concessi in Italia.

Sampdoria Inter probabili formazioni

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Ekdal, Vieira, Murru; Ramirez, Quagliarella, Caprari. ALL.: Di Francesco.

Panchina: Avogadri, Falcone, Augello, Regini, Jankto, Barreto, Thorsby, Leris, Linetty, E.Rigoni, Bonazzoli, Gabbiadini.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; L.Martinez, R.Lukaku. ALL.: Conte.

Panchina: Padelli, Godin, Ranocchia, Bastoni, Biraghi, Dimarco, Lazaro, Barella, Borja Valero, Vecino, Politano, Sanchez

1 commento

Comments are closed.