Home Champions League Atalanta Shaktar streaming gratis – DIRETTA LIVE – i tagliandi acquistati!

Atalanta Shaktar streaming gratis – DIRETTA LIVE – i tagliandi acquistati!

452
1
CONDIVIDI

Atalanta Shaktar streaming gratis – La Champions League scende in campo alle 18.55 – Scopri come vederla online ed in TV

La partita tra Atalanta e Shaktar si giocherà questa sera a partire dalle ore 18,55. E’ già gara da dentro o fuori per l’Atalanta che deve vincere se vuole sperare di continuare il suo percorso europeo dopo la disfatta di Zagabria. Leggi questo articolo per sapere come vedere Atalanta Shaktar streaming ed in televisione.

Atalanta Shaktar streaming – LIVE – Ultime da Milano!

ore 17.10 – Sono arrivati i dati ufficiali, fino a questo momento escludendo i ritardatari, dei presenti questa sera alla partita di Champions League tra Atalanta e Shaktar. Finora sono stati venduti 8.275 tagliandi in prevendita, a cui si devono aggiungere gli abbonati, precisamente 15.973. Comunque, aspettando qualche milanese appassionato di calcio o comunque qualche ritardatario, questa sera alla partita dovrebbero assistere circa 30.000 spettatori, numero comunque incredibile pensando che il match verrà giocato lontano (anche se non molto) da Bergamo.

ore 16.30 – Tutto pronto a Milano dove l’Atalanta a breve inizierà la riunione tecnica prepartita. Tutto sembra portare alla conferma del tridente Ilicic, Gomez Zapata, ad oggi insostituibile soprattutto in partite come queste dove c’è bisogno di pochi esperimenti e molte certezze, soprattutto davanti. Ilicic e Gomez, presi da rispettivi acciacchi, sembrano essere guariti e partiranno dunque dal primo minuto. Zapata scalpita per realizzare il suo primo gol in Champions League. Saranno tanti i tifosi della Dea a Milano, dove si giocherà questa sera la partita. Il match inizierà alle ore 18.55 e sarà visibile su Hesgoal. Rimani collegato con noi per le formazioni ufficiali della partita e le ultime da Milano dove stanno già iniziando ad arrivare i tifosi dell’Atalanta che saranno almeno 20.000 oggi a Milano. Segui questo articolo per sapere come vedere Atalanta Shaktar streaming e direttamente dallo stadio ti racconteremo il match.

ore 09.00 – Salve a tutti amici di CalcioBuzz.it e benvenuti alla diretta testuale di Atalanta Shaktar Donetsk, partita valida per il secondo turno del girone eliminatorio di Champions League. L’Atalanta di Gasperini, dopo la roboante vittoria di Sassuolo di sabato sera, proverà a bissare la prestazione contro gli ucraini che sono comunque una squadra forte e non sarà facile batterla. L’Atalanta dal canto suo giocherà con il sangue agli occhi per poter prendere il primo punto in Champions della Dea. Leggi questo articolo per sapere come vedere Atalanta Shaktar streaming gratis ma anche come poterla seguire in diretta testuale ed in TV.

Atalanta Shaktar streaming – Come vedere la partita in TV ed online

La partita dell’Atalanta in Champions League sarà possibile vederla sulle frequenze di Sky Sport che ha l’esclusiva per trasmettere la Champions League in Italia. La partita su canale 5 oggi sarà quella della Juventus che giocherà contro il Bayer Leverkusen tra le mura amiche. Atalanta Shaktar streaming sarà trasmessa in TV su Sky Calcio 1 come sempre per le squadra italiane. La diretta streaming su Hesgoal ci potrebbe essere, chissà, ma il sito è illegale.

Atalanta Shaktar probabili formazioni

L’Atalanta di Gasperini ovviamente questa sera non adotterà nessun turnover per giocare contro gli Ucraini, schierando la miglior formazione possibile. In attacco ci sarà il 3 delle meraviglie, già rodato e pronto anche per queste grandissime sfide. A centrocampo torna in panchina Pasalic che lascia il posto a Freuler. In difesa titolare Toloi pienamento ristabilito insieme a Masiello e Palomino. Sugli esterni Hateboer e Castagne. Ecco le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Palomino, Toloi, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic, Zapata. Allenatore, Gasperini.

Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov, Ismaily, Matviyenko, Kyvtsov, Butko, Stepanenko, Alan Patrik; Konoplyanka, Taison, Marlos, Junior Moraes. Allenatore, Castro

1 commento

Comments are closed.