Home Champions League Barcellona Inter streaming gratis – Hesgoal Live (0-0) – Tutto pronto!

Barcellona Inter streaming gratis – Hesgoal Live (0-0) – Tutto pronto!

6470
0
CONDIVIDI

Barcellona Inter streaming gratis – Come vedere la partita, info TV e ultime di formazione: live match dalla Spagna – Hesgoal? Messi gioca?

Barcellona Inter è una delle partite decisive per la squadra di Antonio Conte. Dopo il pareggio casalingo contro lo Slavia Praga oggi l’Inter non può perdere contro il Barca che non avrà in campo Messi. Segui questa pagina per la diretta testuale di Barcellona Inter e per avere le info su come vedere Barcellona Inter in streaming ed in TV. Conte ieri ha annunciato delle assenze importanti in conferenza stampa, leggi la diretta testuale per tutte le info da Barcellona.

Barcellona Inter – LIVE MATCH – Scopri come vedere la partita in streaming

0′ Comincia ad arrivare gente a fiumi al Camp Nou. Settore ospiti nerazzurro stracolmo, tutto esaurito! Le squadre sono cariche e si stanno riscaldando in campo. Messi sembra stare bene, titolare finalmente dopo un periodo di pausa causa infortunio. Lautaro Martinez sembra molto concentrato, per lui la prova del 9 dopo un inizio di stagione non proprio brillantissimo con la maglia nerazzurra. Per lui oggi prova importantissima in vista anche della prossima partita di campionato contro la Juventus dove spera in una maglia da titolare. Segui la nostra diretta testuale e scopri come vedere Barcellona Inter streaming su questa pagina (scorri l’articolo fino in fondo).

0′ Tutto confermato! Messi dall’inizio e Lautaro Martinez insieme a Sanchez per un attacco pronto a sfidare i blaugrana, soprattutto in contropiede! Le squadre in questo momento sono scese in campo per il riscaldamento, tutto fila liscio sotto il profilo dell’ordine pubblico e le squadre sono pronte per dare spettacolo in vista di questa bellissima partita. Segui la nostra diretta testuale e scopri come vedere Barcellona Inter streaming su Hesgol

0′ Manca poco all’inizio della partita tanto attesa tra Barcellona e Inter. Nel Barcellona c’è Messi, al 90% sarà titolare. Valverde deve sciogliere solo gli ultimi dubbi di formazione. Nell’Inter Lautato Martinez verso la titolarità.

Ecco le formazioni ufficiali (in aggiornamento):

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Semedo; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lautaro Martinez

Barcellona Inter – LIVE – Diretta testuale e ultime di formazione

ore 16.45 – C’è timore per l’arrivo dei tifosi dell’Inter al Nou Camp di Barcellona. Lo scorso anno, prima di una partita di Champions League tra le due squadre, ci furono violenti scontri tra ultras di Inter e Valencia (gemellati) e alcune frange di estremisti del Barcellona. Alla fine degli scontri, accaduti solo 30 minuti prima del match davanti a famiglie con bambini, la polizia catalana arrestò due ultras dell’Inter, poi rilasciati in tarda serata e fatti ritornare a casa. La polizia spagnola, dopo il precedente dello scorso anno, ha rinforzato i controlli per questa sera nei dintorni del Nou Camp. Continua a seguire la diretta testuale di CalcioBuzz.it con la diretta live da Barcellona e tutte le informazioni per vedere Barcellona Inter streaming ed in televisione.

ore 15.30 – In questi minuti sta iniziando anche la gara dell’Inter Primavera contro i pari età per la Youth League. Stamattina ha parlato anche Javier Zanetti, dirigente dell’Inter, che ha detto la sua alla stampa: “Per noi è una partita molto importante sotto tutti gli aspetti, dobbiamo capire a che punto è la nostra fase di crescita attuale. Sei partite vinte in campionato non bastano e non possono certamente bastare. Noi siamo sicuri che la squadra sta bene ed è pronta per quest’altra battaglia. Dispiace che non c’è Lukaku ma i compagni sapranno benissimo rimpiazzarlo. Messi? Dispiace che ultimamente è sempre frenato dagli infortuni, ma comunque è un giocatore importante che si saprà riprendere, lo conosco bene. Speriamo che non lo faccia con noi”. Ricordiamo che su questa pagina avrete la diretta testuale della partita con tutte le news da Barcellona con il racconto dai nostri inviati e le ultime di formazione. Inoltre, potrai sapere come vedere Barcellona Inter streaming ed in televisione, quindi rimani collegato con noi.

ore 09.00 – Incredibile ma vero, Messi sarà della sfida! Il Barcellona ha comunicato pochi minuti fa i convocati della sfida e sarà presente anche il numero 10 blaugrana. Ecco il comunicato via social:

Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Barcellona Inter. Questa sera alle ore 21 l’Inter di Antonio Conte cercherà almeno di non perdere contro la corazzata Barcellona che, senza Messi, appare più abbordabile. Anche l’Inter però ha dei problemi di formazione con la sua punta di diamante, Lukaku, molto probabilmente fuori per problemi (non gravi) di natura fisica. Ieri Conte nella conferenza stampa ha cosi annunciato l’assenza del belga: “Stiamo bene ma anche noi contiamo un’assenza importante. Romelu Lukaku non sarà della partita, ha un problema non grave al quadricipite, molto probabilmente un affaticamento, ma non vogliamo rischiarlo anche perchè lui ha dichiarato di non sentirsi pronto ed è rimasto a Milano, non è qui a Milano con noi.” Il calciatore, probabilmente, sarà pronto per la partita di domenica prossima contro la Juve. I nerazzurri si mostrano più interessati al campionato che alla Champions? Chissà, fatto sta che stasera i nerazzurri scenderanno in campo senza il loro top player che verrà sostituito, molto probabilmente, da Politano in ballottaggio con Lautaro Martinez. Conte si è soffermato anche sulla possibile assenza di Leo Messi: “Saremo pronti ad affrontare il Barcellona sia con Messi che senza. Anche senza l’argentino gli spagnoli sono sempre una delle migliori squadre del mondo, quindi ci sarà da concentrasi come sempre al massimo e cercare di pungere in attacco. “

Barcellona Inter streaming – Dove puoi vedere la partita online (hesgoal)

Barcellona Inter è possibile vederla in diretta dalle ore 20 con il prepartita su Sky Sport e Sky Calcio con gli inviati in diretta da Barcellona. La partita, che inizierà alle ore 21.05, la potrai seguire anche in streaming online sui canali abilitati. Barcellona Inter streaming sarà possibile seguirla su Sky Go e Sky Go plus con abbonamento regolarmente registrato. Ricordiamo che i canali come Hesgoal, Socceron, Freestrem, IPTV e siti simili non sono legali in Italia e dunque sconsigliamo la visione su questi siti web.

BARCELLONA INTER PROBABILI FORMAZIONI

Inter e Barcellona effettueranno poco turnover per questa partita. Il Barcellona farà a meno di Messi non al meglio che verrà sostituto da Perez, a centrocampo confermato de Jong insieme a Busquets e Rakitic. Sempre presente Pique.

Per l’Inter spazio in avanti per Sanchez che, squalificato in campionato, giocherà certamente titolare questa sera nel suo ex stadio. A centrocampo ci saranno Barella, Sensi e Brozovic.

Ecco le probabili formazioni della partita:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Politano, Sanchez