Home Champions League Hesgoal – Genk Napoli streaming – LIVE MATCH – Insigne in tribuna!

Hesgoal – Genk Napoli streaming – LIVE MATCH – Insigne in tribuna!

616
0
CONDIVIDI

Hesgoal – Genk Napoli in streaming, la diretta dal Belgio e le ultime di formazione e come vedere la partita di Champions – formazione ufficiale: tribuna per Insigne!

Il Napoli è vicino all’inizio della partita di Champions League contro la squadra materasso (sulla carta) Genk. La squadra azzurra cercherà di cogliere i 3 punti per dimostrare la sua forza all’Europa dopo la convincente vittoria contro il Liverpool ed avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale. Il Genk nel primo turno ha fatto una bruttissima figura contro il Salisburgo e dunque non sarà un gioco da ragazzi fermare la squadra di Ancelotti. Leggi questo articolo per sapere come vedere Genk Napoli streaming.

Hesgoal – Genk Napoli si vede in streaming online?

La piattaforma Hesgoal probabilmente farà vedere la partita di Champions League tra Genk e Napoli ma in modo illegale. La partita, infatti, sarà visibile solo su Sky Go e Sky Go plus per i dispositivi web e mobili su smartphone e tablet, quindi in televisione solo su Sky Calcio al canale 252 a partire dalle ore 18.50. Ricordiamo, però, che la visione degli eventi sportivi online è vietata in Italia e che si può incorrere anche in problemi penali (e multe). Seguite la nostra diretta testuale su questa pagina.

Genk Napoli streaming- le formazioni ufficiali, Insigne in tribuna!

È arrivata la formazione ufficiale de Napoli che questa sera affronta il Genk a partire dalle 18.55 in Belgio. C’è un piccolo caso Insigne: l’attaccante è relegato in tribuna e non è presente nemmeno in panchina. Infortunio o scelta tecnica? Ne capiremo di più nelle prossime ore. In attacco confermate le indiscrezioni: presenti Milik e Lozano dal 1’, supportati sui lati dà Callejon e Fabian Ruiz. In difesa confermo per Di lorenzo a destra con Mario Rui a sinistra. Difesa titolare al centro. In porta torna Meret a scapito di Ospina. 

Ecco la formazione ufficiale del Napoli:

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Elmas, Fabian; Lozano, Milik.