Home Champions League Hesgoal trasmette Barcellona Inter e Genk Napoli? Le info!

Hesgoal trasmette Barcellona Inter e Genk Napoli? Le info!

2238
1
CONDIVIDI

Hesgoal trasmette in diretta la Champions League? Oggi giocano Barcellona Inter e Genk Napoli

Quest’oggi, mercoledi 2 Ottobre 2019, si gioca il secondo turno di Champions League con le partite, delle squadre italiane, tra Barcellona Inter e Genk Napoli. Le due partite, fondamentali per il proseguo di Champions League, si giocano rispettivamente alle 21 e alle 18,55. La partita più difficile sarà quella dell’Inter che sfida il Barcellona, il Napoli invece sulla carta ha un impegno agevole contro il Genk. Le partite saranno disponibili su Sky Calcio che ha i diritti per vedere la Champions League, tutte le partite. In chiaro non si potrà vedere ne la partita del Napoli ne quella dell’Inter. Quindi leggi l’articolo per sapere come vedere Barcellona Inter streaming e Genk Napoli streaming.

Barcellona Inter e Genk Napoli hesgoal – le partite si vedono in diretta?

La partita del Napoli contro il Genk sarà visibile solo sulle frequenze di Sky e la partita inizierà alle 18,55. Il match Genk Napoli streaming sarà disponibile sulle frequenze di Sky Go e Sky Go plus per possessori di abbonamento. Quindi, non sarà disponibile in chiaro. Siti web tipo Hesgoal, IPTV illegali, Socceron e freestrem) molto probabilmente trasmetteranno la partita ma la visione degli eventi sportivi, compresi le partite di Champions League in programma questa sera. Lo stesso per Barcellona Inter che sarà visibile e disponibile solo in diretta su Sky Sport, niente partita in chiaro e nessuna diretta streaming.

Programma delle partite di Champions di oggi in streaming

Oggi, 2 ottobre, scenderanno in campo le seguenti squadre per il secondo turno di Champions League:

Genk Napoli – Barcellona Inter – Slavia Praga Dortmund – Lille Chelsea – Liverpool Salisburgo – Lipsia Lione – Valencia Ajax – Zenit Benfica

1 commento

Comments are closed.