Home Dirette Live Lazio Rennes streaming gratuito? Come si vede la partita live

Lazio Rennes streaming gratuito? Come si vede la partita live

168
0
CONDIVIDI

Lazio Rennes streaming gratis – Come vedere la partita in diretta TV ed online – Si vede su hesgoal?

Torna il grande calcio con la partita, in programma questa sera alle ore 21, tra Lazio e Rennes. Per la Lazio è una partita da dentro o fuori dopo la sconfitta in Romania nel primo turno, il team di Simone Inzaghi non può assolutamente sbagliare e cercherà di farlo con poco turnover e con una formazione pronta a cogliere i 3 punti. Leggi in fondo a questo articolo come vedere Lazio Rennes in streaming ed in TV.

Lazio Rennes in diretta – LIVE – Ultimissime dal campo

ore 17.00 – Salve a tutti e bentornati sul sito CalcioBuzz.it. Questa sera, a partire dalle ore 21 la Lazio di Lotito gioca tra le mura amiche contro i francesi del Rennes, squadra ostica che sicuramente darà filo da torcere. Immobile partirà titolare e toccherà a lui guidare l’attacco biancoceleste.

Segui questo aritcolo per sapere come vedere Lazio Rennes streaming ma anche dove verrà trasmessa la partita in diretta TV.

Lazio Rennes streaming – Come si vede la partita di Europa League online?

La partita tra Lazio e Rennes verrà come sempre trasmessa in diretta TV su Sky Calcio e Sky Sport. Il match sarà subito dopo quello della Roma e dunque potrai seguire entrambi i match in diretta testuale sulla nostra pagina ed in streaming web sui canali dedicati su Sky Go e Sky Go plus. Lazio Rennes la potresti vedere anche su Hesgoal ed altri canali non legali online ma la visione delle partite su questi canali non ufficiali sono severamente vietati per la legge italiana.

LAZIO RENNES PROBABILI FORMAZIONI

Poco turnover per Simone Inzaghi e per la Lazio che devono cogliere i 3 punti questa sera e dunque schierano la migliore formazione possibile. Solo Milinkovic Savic potrebbe riposare e potrebbe avere spazio Berisha. Immobile titolare.

Ecco le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Cataldi, Parolo, Milinkovic-Savic, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.
RENNES (5-3-2): Mendy; Traoré, Da Silva, Gelin, Gnagnon, Maouassa; Martin, Grenier, Bourigeaud; Raphinha, Niang. All. Stéphan