Home Dirette Live WOLFSBERGER ROMA streaming – LIVE – Come vedere la partita in diretta

WOLFSBERGER ROMA streaming – LIVE – Come vedere la partita in diretta

431
0
CONDIVIDI

WOLFSBERGER ROMA streaming gratis – HESGOAL? Come vedere la partita in diretta TV ed online

Questa sera alle ore 18.55 è in programma la partita del secondo turno di Europa League tra Wolfsberger e Roma. La Roma deve vincere per consolidare il primo posto dopo l’ottima vittoria della scorsa settimana in casa contro il Basaksehir per 4-0. Segui questo articolo per sapere come vedere Wolfsberger Roma in streaming ed in TV.

WOLFSBERGER ROMA – LIVE – ULTIME DI FORMAZIONE

ore 15.00 – Salve a tutti e bentornati sul sito CalcioBuzz.it. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 18.55 la Roma di Fonseca giocherà in trasferta in Austria sul campo del Wolfsberger , squadra comunque ostica che alla prima giornata ha sorpreso tutti vincendo per 4-0 in Germania sul campo del Moenchglabach. Segui questo aritcolo per sapere come vedere Wolfsberger Roma streaming ma anche dove verrà trasmessa la partita in diretta TV.

WOLFSBERGER ROMA STREAMING – COME VEDERE LA PARTITA

La partita tra Wolfsberger e Roma verrà trasmessa in diretta TV sulle frequenze di Sky Calcio e Sky Sport. La partita verrà trasmessa in diretta sul canale 251 in diretta già mezz’ora prima dell’inizio della partita. La Roma deve vincere e cercherà di farlo per assicurarsi la testa della classifica provvisoria. Wolfsberger Roma potrebbe essere visibile su Hesgoal ed altri canali non legali online (socceron, rojadirecta, IPTV etc) ma noi ovviamente non consigliamo la visione su questi canali non legali.

WOLFSBERGER ROMA PROBABILI FORMAZIONI

Ampio turnover per la Roma e Fonseca che schiererà i suoi migliori solo in alcuni ruoli chiave. Panchina per Dzeko che, finora sempre titolare, tirerà leggermente il fiato dando spazio a Kalinic. Zaniolo torna titolare, si rivede Pastore, chance per lui. Ecco le probabili formazioni di Wolfsberger e Roma:

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo. All. Struber
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Jesus, Fazio, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic. All. Fonseca