Home Dirette Live Genoa Milan streaming gratis – LIVE (0-0) – Si parte!

Genoa Milan streaming gratis – LIVE (0-0) – Si parte!

1604
0
CONDIVIDI

Genoa Milan streaming gratis – LIVE – Come puoi vedere il match in tv ed online in streaming web / app – Hesgoal? Leggi l’articolo! Gioca Piatek

Questa sera c’è Genoa Milan, big match della settima giornata del campionato di serie A. Il Milan ha la partita da dentro fuori: se non coglierà i 3 punti questa sera Giampaolo, tecnico rossonero, potrebbe essere esonerato. Scopri tutte le novità da Genova con la diretta testuale della partita su CalcioBuzz.it e scopri anche come vedere Genoa Milan streaming ed in TV.

Genoa Milan LIVE PREPARTITA – Formazioni ufficiali!

0′ Tutto pronto, a breve inizia Genoa Milan!

0′ Manca poco all’inizio della partita tra Genoa e Milan. A breve le formazioni ufficiali che dovrebbero essere quelle confermate in mattinata. Ricordiamo che la partita la potrete seguire su DAZN e su Sky (no Hesgoal), leggi questo articolo per sapere come vedere Genoa Milan streaming. Ecco le FORMAZIONI UFFICIALI:

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Pajac; Kouamé, Pinamonti.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, T. Hernández; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura.

Genoa Milan LIVE – Diretta della partita di serie A

ore 17.05 – Tutto pronto a Genova dove questa sera scenderanno in campo Genoa e Milan, la partita inizierà alle ore 20.45. Romagnoli, il capitano rossonero, giocherà contro l’unica squadra contro di cui ha segnato più di una rete in carriera, precisamente due. Paquetà corre spedito verso una maglia da titolare dopo un avvio di stagione non propriamente d’oro. Andreazzoli in serie A non ha mai perso contro il Milan pareggiando per due volte con l’Empoli. Piatek, come anticipato dall’allenatore rossonero, sarà sicuramente titolare insieme a Leao e Suso. Theo Hernandez si gioca il posto con Rodriguez ma è favorito per partire dal 1′. Giampaolo si gioca tutto questa sera, il suo Milan non puòò sbagliare. Lo scorso anno i rossoneri a Genova vinsero con un gol nel recupero del secondo tempo di Andrè Silva. Rimani collegato con noi per sapere come vedere Genoa Milan streaming e sapere tutte le novità dalla Liguria.

Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Genoa Milan. I rossoneri questa sera sono di scena a Genova per una delle gare più importanti degli ultimi tempi: il diavolo non può sbagliare e deve per forza di cose fare i 3 punti allo stadio Ferraris contro un Genoa che non se la passa molto meglio. La squadra di Andreazzoli, infatti, è reduce da qualche brutta prestazione prendendo pochi punti nelle ultime partite e dunque nemmeno l’ex tecnico dell’Empoli può sbagliare. Ci sarà sicuramente una bella partita questa sera a Genova. Scopri su questo articolo come vederla (Genoa Milan streaming) in TV ed online sul web. Inoltre, segui la diretta per le formazioni della sfida.

Genoa Milan streaming – Come puoi vedere la serie A online (hesgoal?)

La partita di questa sera tra Genoa e Milan sarà trasmessa sulle frequenze streaming di Dazn. La partita avrà inizio alle ore 20.45. La nuova rete italiana, attiva e molto famosa anche all’estero, sarà in diretta da Genova con la bella inviata Diletta Leotta, dalla città ligure già a partire dalle ore 20. Per vedere Genoa Milan streaming devi per forza fare abbonamento, difficile che dopo le ultime chiusure della Guardia di Finanza italiana, riuscirai a vedere le partite di calcio su canali non ufficiali (tipo hesgoal e rojadirecta). Chiaramente noi vi consigliamo di fare abbonamento a pagamento con DAZN, il primo mese è anche gratis, per vedere Genoa Milan streaming ma anche in TV collegando la tua smart TV all’applicazione Dazn.

GENOA MILAN – LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa e Milan, chiaramente, schiereranno la miglior formazione possibile. Ieri Giampaolo ha dichiarato che “Piatek è il nostro attaccante di riferimento, non si siederà mai in panchina sia chiaro a tutti.” quindi il calciatore polacco sarà regolarmente della sfida dal primo minuto contro la sua ex squadra. Nel Genoa potrebbe giocare Pinamonti dal 1′ dopo che le ultime partite il calciatore si era accomodato varie volte in panca. Ghiglione confermato a destra, torna Schone a centrocampo come mezz’ala. Nel Milan ci sarà, invece, un esordio dal 1′: dopo l’espulsione rimediata contro la Fiorentina, ci sarà l’esordio per Duarte, giovane brasiliano acquistato nel mercato estivo, da titolare con la maglia del Milan.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Kouamé, Pinamonti

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Leao