Home Dirette Live Hesgoal – Inter Juventus live streaming – Tutte le info! (aggiornato)

Hesgoal – Inter Juventus live streaming – Tutte le info! (aggiornato)

4692
0
CONDIVIDI

Hesgoal Inter Juve, ecco tutte le info per vedere la partita del campionato di serie A in streaming gratis – Formazioni

Inter Juventus è la partita più importante della settima giornata di serie A se non la partita più importante dell’anno. Le due squadre arrivano come sempre cariche a mille per questo match che promette senza alcun dubbio spettacolo. Il match sarà in diretta su Sky Calcio e Sky Sport con la visione di Inter Juventus streaming in diretta su Sky Go e Sky Go plus per gli abbonati a Sky ed On Demand per chi è in possesso di Sky Q. Inoltre, la partita si potrà vedere in diretta su Now Tv, piattaforma legale che trasmette tutto il calcio italiano (serie A) in diretta.

INTER JUVENTUS STREAMING

Come vedere Inter Juventus su hesgoal, tutte le informazioni

Inter Juventus hesgoal sarà disponibile, probabilmente, sui soliti canali hesgoal. La piattaforma di streaming di calcio, però, ultimamente, sembra essere oscurata perchè non legale in Italia. Come detto e ridetto varie volte la visione di eventi sportivi in Italia è interdetto se non con canali ufficiali dedicati al calcio. Il calcio in Italia è in Pay per view. Hesgoal è stato uno dei siti più famosi d’Italia che trasmetteva le partite in diretta ma al momento sembra non essere funzionante. Ti rimandiamo a seguire la partita sul nostro sito.

INTER JUVENTUS STREAMING

Inter Juventus formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 33 D’Ambrosio, 23 Barella, 77 Brozovic, 12 Sensi, 18 Asamoah; 10 Lautaro, 9 Lukaku.
A disposizione: 27 Padelli, 13 Ranocchia, 21 Dimarco, 95 Bastoni, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 34 Biraghi, 87 Candreva, 16 Politano, 30 Esposito.
Allenatore: Antonio Conte.

JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Szczesny; 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 4 De Ligt, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic, 14 Matuidi; 33 Bernardeschi; 10 Dybala, 7 C. Ronaldo.
A disposizione: 31 Pinsoglio, 77 Buffon, 8 Ramsey, 21 Higuain, 23 Emre Can, 24 Rugani, 25 Rabiot, 28 Demiral, 30 Bentancur.
Allenatore: Maurizio Sarri.