Home Dirette Live Inter Juventus streaming gratis – LIVE – (1-1) – Che inizio!

Inter Juventus streaming gratis – LIVE – (1-1) – Che inizio!

4269
0
CONDIVIDI

Inter Juventus streaming – LIVE DIRETTA – Info da Milano e ultime di formazione – Come vedere la partita e novità da San Siro – Formazioni!

Che grande giorno oggi 6 Ottobre, c’è Inter Juventus! Questa sera alle ore 20.45 torna il grandissimo calcio a San Siro con la capolista Inter che è pronta a sfidare i campioni d’Italia della Juve in un match molto delicato per le due squadre. Per la Juve che potrebbe agganciare i rivali di sempre, per l’Inter che potrebbe davvero allungare di molto (addirittura 6 punti) sui campioni d’Italia. Segui questa pagina per la diretta testuale della partita e su tutte le info su come vedere Inter Juventus streaming e come vedere la partita in TV.

Inter Juventus – DIRETTA LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

15′ GOOOLL!!! Lautaro Martinez trasforma il calcio di rigore dopo un fallo di mano in area di De Ligt

7′ TRAVERSA Ronaldo! Bolide e palla che si stampa sulla traversa, che partita!

3′ GOOOOOLLL!!! Subito Dybala, incredibile! Palla lunga e Dybala lascia partire un sinistro fortissimo che si insacca alle spalle di Handanovic.

1′ Partiti!

0′ E’ tutto pronto a Milano, pubblico caldissimo e come al solito molto corretto. C’è il tutto esaurito al Meazza e le temperature sono gradevoli. Le squadre stanno terminando il riscaldamento, manca pochissimo all’inizio della partita. Segui questo articolo per sapere come vedere Inter Juventus streaming e come vedere la partita su Hesgoal.

Inter Juventus – DIRETTA LIVE PREPARTITA – E’ il grande giorno, segui la diretta testuale! Formazioni ufficiali

ore 20.00 – Sarri sorprende tutti e conferma Dybala al centro dell’attacco insieme a Cristiano Ronaldo. Nell’Inter tutto confermato, c’è D’Ambrosio esterno destro e Lautaro in attacco. A sorpresa Bernardeschi è titolare e Ramsey non sarà del match.

ore 19.00 – Sono pronto le squadre che sono nei pullman e sono quasi allo stadio. C’è un’atmosfera pazzesca a Milano! C’è  tanta gente nelle metro che sta per arrivare allo stadio che è già mezzo pieno. Le squadre questa sera devono per forza di cose dimostrare ai loro tifosi di esserci, la rivalità è tanta ed è storica, nessuno vuole perdere, nemmeno l’Inter che vuole continuare a macinare vittorie come ha fatto finora. Formazioni ufficiali che stanno per arrivare, i nostri inviati a San Siro ci hanno detto questo:

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 33 D’Ambrosio, 23 Barella, 77 Brozovic, 12 Sensi, 18 Asamoah; 10 Lautaro, 9 Lukaku.
A disposizione: 27 Padelli, 13 Ranocchia, 21 Dimarco, 95 Bastoni, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 34 Biraghi, 87 Candreva, 16 Politano, 30 Esposito.
Allenatore: Antonio Conte.

JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Szczesny; 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 4 De Ligt, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic, 14 Matuidi; 33 Bernardeschi; 10 Dybala, 7 C. Ronaldo.
A disposizione: 31 Pinsoglio, 77 Buffon, 8 Ramsey, 21 Higuain, 23 Emre Can, 24 Rugani, 25 Rabiot, 28 Demiral, 30 Bentancur.
Allenatore: Maurizio Sarri.

ore 17.15 – Notizia dell’ultima ora il dubbio Cristiano Ronaldo: il calciatore nell’ultima seduta ha avuto un lieve problema fisico che potrebbe far decidere Sarri di lasciarlo in panchina. Non sarà facile farlo ma Cristiano Ronaldo sta correndo questo rischio. Tutto esaurito a Milano per questa importantissima partita che vede Antonio Conte contro il suo passato bianconero. Una partita dai mille intrecci e milioni di emozioni. Segui questa pagina per la diretta web testuale e scopri come vedere Inter Juventus streaming gratis ed in TV.

Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Inter Juve, partita valida per la settima giornata del campionato italiano di serie A ma già una gara importantissima e vitale per entrambe le squadre. Non credete ai due allenatori che affermano sia presto per essere decisiva, questa partita lo è. Lo è per il semplice fatto che l’Inter potrebbe scappare a +6, una cifra altissima se pensiamo alla continuità di rendimento che hanno avuto in questi primi mesi gli uomini di Conte. Lo è anche per Maurizio Sarri che in queste prime partite non ha convinto i tifosi bianconeri con i primi punti persi. Leggi questo articolo per sapere come vedere Inter Juve streaming ma anche per conoscere tutte le info sulle prossime notizie che arriveranno da Milano con le formazioni e con l’ambiente che si respira a Milano.

Inter Juventus streaming – Tutte le info per vedere la partita

La partita tra Inter e Juventus si giocherà alle ore 20,45 di domenica sera. C’è tanta attesa per questa partita che verrà giocata davanti al tutto esaurito. Sono finiti, infatti, i biglietti per assistere alla sfida di domenica 6 Ottobre. Quindi, ci sarà sicuramente qualcuno che vorrà vedere la partita in televisione 🙂 Chiaramente, la partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e Sky Calcio con la diretta a partire dalle ore 20 dagli studi di Milano. Inter Juve streaming sarà disponibile su Sky Go e Sky Go plus come sempre per gli abbonati Sky. Hesgoal potrebbe trasmettere la partita ma, visto che la visione è illegale, noi non consigliamo certamente di vedervi la partita li. Seguite la nostra diretta testuale cosi da tenervi aggiornati sull’andamento della partita.

Inter Juve probabili formazioni – C’è Lukaku

Formazioni molto vicine alla conferma. C’è poco da pensare: Inter con Lautaro Martinez e Lukaku titolari, il belga sembra aver recuperato e sarà della sfida, troppo importante per mancare. Godin sta bene e inizierà da titolare, a destra D’Ambrosio insidia Candreva, Lazaro ancora senza spazio. A sinistra Asamoah. Nella Juventus spazio a Higuain Ronaldo con Ramsey subito dietro a supporto. In difesa scelte obbligate con Cuadrado (un gran forma) a desta e Alex Sandro a sinistra, al centro Bonucci e De Ligt. Chiaramente in porta non ci sarà Buffon ma Szczseny.

Ecco le probabili formazioni:

INTER – Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku

JUVENTUS – Szczseny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo.