Home Dirette Live Napoli Verona streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

Napoli Verona streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

376
0
CONDIVIDI

Napoli Verona streaming gratis – LIVE – Info su come vedere la partita online e ultime di formazione

Napoli Verona è una partita valida per il campionato di serie A che gioca questo pomeriggio alle ore 18 nella città partenopea. Il match sarà trasmesso in streaming ed in televisione, scopri su questo articolo come vedere Napoli Verona streaming e segui il racconto dai nostri inviati a Napoli sulle ultime di formazione ma anche dal clima che si respira a Napoli dove sono attesi 500 ultras ospiti.

Napoli Verona streaming – LIVE – Formazioni

0′ Le squadre hanno terminato il riscaldamento ed a breve scenderanno in campo per l’inizio della partita.

0′ Tutto pronto a Napoli, squadra in campo per il riscaldamento. Intanto sono arrivate le formazioni ufficiali di Napoli Verona:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Insigne; Milik, Younes. A disp. Ospina, Karnezis, Luperto, Tonelli, Ghoulam, Mario Rui, Elmas, Zielinski, Gaetano, Mertens, Llorente. All. Ancelotti

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski. A disp. Berardi, Vitale, Henderson, Di Carmine, Verre, Bocchetti, Danzi, Dawidowicz, Salcedo, Empereur, Tutino, Adjapong. All. Juric

Napoli Verona streaming – Come vedere la partita in TV ed online in stream

Napoli Verona si gioca alle ore 18 ed è trasmessa, come sempre, in diretta TV sulle frequenze di Sky Sport. DAZN non trasmette la partita in televisione nè sulle frequenze streaming. Per vedere Napoli Verona streaming dovrai avere abbonamento a pagamento e, se lo hai, potrai vedere Napoli Verona streaming su Sky Go e Sky Go plus per i possessori di smartphone e tablet.

NAPOLI VERONA PROBABILI FORMAZIONI

Napoli Verona si gioca oggi pomeriggio e vedrà, nei partenopei, un largo turnover. Ancelotti schiera Younes dal primo minuto. Il calciatore, non partito per le nazionali, si è allenato regolarmente e l’allenatore sta pensando di dargli una chance insieme a Milik. In difesa rientra Koulibaly dopo la squalifica. Insigne dovrebbe essere titolare sulla fascia sinistra insieme a Callejon sulla fascia destra per un Napoli a trazione anteriore.

Nel Verona conferma per Rrhamani, Kumbulla e Gunter in difesa, Stepinski dovrebbe essere l’attaccante titolare, ancora panchina per Tutino che sembra non avere mai spazio in questo Verona. In porta Silvestre, a guidare il centrocampo Veloso. Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-4-2) – Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Insigne; Milik, Younes

Verona (3-4-2-1) – Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski