Home Dirette Live Sassuolo Inter streaming gratis – DIRETTA LIVE – Ultime dallo stadio!

Sassuolo Inter streaming gratis – DIRETTA LIVE – Ultime dallo stadio!

456
0
CONDIVIDI

Sassuolo Inter streaming gratis – LIVE – Ultime di formazione – Gioca Lautato Martinez – Come vedere la partita

Sassuolo Inter è la partita più importante della giornata odierna perchè gioca l’Inter di Antonio Conte che cercherà di raggiungere la vetta insieme alla Juve che ieri sera ha vinto contro il Bologna in una partita difficile. Partita che sarà difficile anche per l’Inter questa mattina su un campo dove ogni anno ha sempre sofferto. Se vuoi sapere come vedere Sassuolo Inter streaming continua a leggere questo articolo.

Sassuolo Inter come vederla in streaming, tutte le info!

Sassuolo Inter è una gara molto importante e si potrà vedere, in esclusiva, su DAZN che ha comprato insieme a Sky Sport i diritti per trasmettere il campionato italiano di calcio. DAZN non trasmette in modo gratuito le partite e quindi Sassuolo Inter streaming non ti resta altro che vederla in un centro scommesse oppure leggere la nostra diretta testuale. Hesgoal ha chiuso i battenti e dunque non si potrà vedere nemmeno li la partita, molto probabilmente.

SASSUOLO INTER FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Toljan; Duncan, Obiang, Traorè; Defrel; Berardi, Caputo. Allenatore: De Zerbi. Panchina: Russo, Romagna, Tripaldelli, Kyriankopoulos, Magnanelli, Locatelli, Boga, Bourabia, Mazzitelli, Raspadori. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte. Panchina: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, Dimarco, Biraghi, Lazaro, Borja Valero, Vecino, Politano, Esposito.