Home Champions League Hesgoal Inter Borussia Dortmund – LIVE – Vedi il match!

Hesgoal Inter Borussia Dortmund – LIVE – Vedi il match!

321
0
CONDIVIDI

Hesgoal Inter Borussia Dortmund streaming – Come vedere la partita? Leggi il nostro articolo (no rojadirecta)

Inter Borussia Dortmund è una partita che andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21 in diretta su Sky Sport e Sky Calcio. La tv di Murdoch ha i diritti per trasmettere la partita e lo farà in televisione a partire dalle ore 20 con la diretta da San Siro. La visione della partita Inter Borussia streaming sarà disponibile, sempre dalla stessa ora, su Sky Go e Sky Go plus che sono i dispositivi per vedere i programmi Sky online. Per usufruirne c’è bisogno comunque di un abbonamento regolarmente registrato con Sky.

Hesgoal è oscurato cosi come rojadirecta, come vedere Inter Borussia Dortmund in streaming?

Inter Borussia non sarà disponibile, a quanto ne sappiamo, su hesgoal. Il famoso sito di streaming online di eventi di calcio e sport è, per il momento a quanto ne sappiamo, chiuso e dunque oscurato in Italia a causa della legge sulla Pirateria. E’ nota la pubblicità che la “pirateria uccide il calcio” ma non uccide solo il calcio ma anche tutto il comparto attorno allo stesso. Il nostro consiglio è quello di vedere la partita su Sky e se non hai abbonamento, farlo alla sala scommesse più vicina o comunque non in maniera illegale.

Inter Borussia streaming

Inter Borussia formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney, Weigl, Witsel; Sancho, Brandt, T. Hazard.