Home Champions League Inter Borussia Dortmund streaming – LIVE – Tutto pronto!

Inter Borussia Dortmund streaming – LIVE – Tutto pronto!

390
0
CONDIVIDI

Inter Borussia Dortmund streaming gratis, la Champions in televisione e le ultime di formazione con la diretta testuale di CalcioBuzz.

Inter Borussia Dortmund è una partita importantissima per l’Inter di Conte che nella terza giornata dei gironi eliminatori non può fare altro che vincere per sperare di rimanere in corsa nella Champions League. La squadra di Antonio Conte questa sera affronta una squadra fortissima, non sarà certamente facile arrivare alla vittoria. Il Borussia, insieme al Barcellona, è la squadra favorita del girone dell’Inter che questa sera deve compiere una vera e propria impresa per strappare i tre punti. Segui questa pagina per la diretta testuale della partita e le info su come vedere Inter Borussia streaming gratis online e come guardare la partita in TV.

Inter Borussia Dortmund – LIVE – Formazioni, tutto pronto!

0′ Tutto pronto, è quasi tempo di Inter Borussia Dortmund! Le due squadre sono scese in campo per il riscaldamento. Ecco le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney, Weigl, Witsel; Sancho, Brandt, T. Hazard. All. Favre

Inter Borussia Dortmund streaming – LIVE – Diretta da Milano, San Siro!

Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Inter Borussia Dortmund! Anche oggi grande serata di Champions League, Rimani con noi per sapere tutte le informazioni da San Siro dove alle ore 21 questa sera l’Inter di Conte affronta il Borussia Dortmund per la terza giornata di Champions League. Conte ha parlato prima della partita, definendo “Inter Borussia non una finale, ma certamente è una partita importante per questa competizione e per il nostro processo di crescita. Per vincerla dobbiamo dare tutto, non si vincerà facilmente e dobbiamo affrontare i momenti difficili della partita che ci capiteranno. Prendiamo spunto dal Sassuolo e da quello che è successo domenica mattina. Dovremo fare attenzione a non perdere palloni stupidi, loro fanno delle ripartenze la loro forza principale e quindi dobbiamo essere in gamba a non concedergli situazione simili. L’approccio alla partita deve essere certamente superiore alle ultime partite, anche perchè il Borussia è a un livello superiore.”

Conte ha anche parlato di Lautaro Martinez: “Lautaro è cresciuto molto ma deve continuare a lavorare come sta facendo per diventare un top player di livello assoluto. Deve lavorare anche Lukaku, ho avuto solo due mesi per lavorare con loro e cercheremo, in queste settimane, di migliorare. Migliorare soprattutto in campo perchè giocare 7 partite in 21 giorni non è semplice per nessuno.”

Su questo articolo troverai tutte le informazioni che desideri per vedere Inter Borussia Dortmund streaming e come vederla in TV gratuitamente.

Inter Borussia Dortmund streaming gratis – Come puoi vedere la partita in TV ed online in streaming

Il match di questa sera tra Inter e Borussa verrà trasmessa in diretta solo ed esclusivamentedalla redazione di Sky Sport. La partita non si vedrà in chiaro su Canale 5 ma ci sarà la possibilità di vedere il match su RSI (leggi qui come fare). Se sei interessato alla partita fare l’abbonamento a SKY è il nostro consiglio spassionato, chiaramente se puoi permettertelo. Altri canali non esistono, Facebook non trasmette la diretta web di Inter Borussia Dortmund streaming e nemmeno Youtube e siti come Rojadirecta ed Hesgoal. Il nostro consiglio è quello di vederla in un centro scommesse, li di solito hanno sempre abbonamenti e fanno vedere i match di Champions, se non vuoi puoi seguire la nostra diretta testuale per vedere Inter Borussia Dortmund aggiornato in tempo reale.

INTER BORUSSIA DORTMUND PROBABILI FORMAZIONI

Inter e Borussia non faranno sconti e rimarranno sul pezzo schierando la migliore formazione possibile per sconfiggere l’avversario. L’Inter riconferma il duo Lautaro Lukaku che non ha deluso finora i tifosi nerazzurri. In difesa spazio a Godin che rientra da titolare, Conte lo sta centellinando anche a causa della sua età. Barella sarà il titolare a centrocampo e prenderà il posto di Sensi ancora non al top, mentre sulla sinistra Asamoah tornerà titolare. Candreva a destra, D’Ambrosio non ha ancora recuperato. Gagliardini confermato a centrocampo. Nel Borussia unica punta Mario Goetze, dietro di lui Hazard, Brandt e Sancho, giovanissimo fenomeno.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Götze. Allenatore: Favre