Home Dirette Live Hesgoal – Inter Parma streaming – Come vedere la partita

Hesgoal – Inter Parma streaming – Come vedere la partita

220
0
CONDIVIDI

Hesgoal – Inter Parma si vede in streaming gratis? ecco tutte le informazioni

Inter Parma è una partita valida per la nona giornata del campionato italiano di serie A. La squadra nerazzurra, dopo la vittoria importantissima di Champions, torna a giocare in campionato e cerca l’inseguimento alla Juventus. Oggi deve vincere assolutamente per non perdere terreno dai bianconeri che hanno anche loro un impegno semplice sulla carta.

Hesgoal – Inter Parma dove si vede in streaming?

La partita tra Inter e Parma sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport e Sky Calcio per i possessori di abbonamento regolarmente pagato mensilmente. Hesgoal non dovrebbe trasmettere l’incontro ma lasciamo, i male intenzionati come voi, a cercare il sito senza problemi. Ovviamente vedere gli eventi di calcio online è severamente vietato in Italia per le ultime disposizioni in materia di pirateria online.

INTER PARMA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella G.; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh