Home Dirette Live Lecce Juventus streaming – LIVE – Come vedere il match!

Lecce Juventus streaming – LIVE – Come vedere il match!

174
0
CONDIVIDI

Lecce Juventus streaming gratis – LIVE -Ultime di formazione e le novità da Lecce per il campionato di serie A

Lecce Juventus è la partita di oggi più importante valida per il campionato di serie A. La squadra di Sarri incontra la squadra pugliese che in casa è sempre un osso duro. Come sapete non gioca Cristiano Ronaldo per affaticamento e dunque la partita di oggi riveste ancora di più una importanza forte rispetto alle altre. CR7 verrà sostituito da Dybala. Segui la partita in diretta testuale su questo sito e scopri come vedere Lecce Juventus streaming online ed in TV leggendo questo articolo.

Lecce Juve streaming – Tutte le info su come vedere la partita

Lecce Juventus streaming sarà in diretta su Sky Go e Sky Go plus in diretta dalle ore 14 da Lecce. Infatti la partita sarà trasmessa su Sky Sport come ogni sabato alle ore 15. Per vedere la partita su Sky c’è la necessità di avere l’abbonamento a Sky regolarmente registrao, non c’è possibilità di vedere Lecce Juve streaming online senza abbonamento.

LECCE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Come detto precedentemente non ci sarà Cristiano Ronaldo questo pomeriggio alla partita. Al suo posto giocheranno Higuain Dybala e Bernardeschi nell’attacco bianconero. In difesa rientra titolare Danilo dopo l’infortunio subito alla coscia, riposa Cuadrado. A centrocampo conferma per Bentancur insieme a Pjanic e Matuidi che però rimane in ballottaggio con Emre Can. Nel Lecce attacco a tre con Mancosu che agirà alle spalle di Farias e Babacar. Ecco le probabili formazioni della partita:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Farias, Babacar. Allenatore: Liverani. Panchina: Riccardi, Vera, Majer, Benzar, Lapadula, Falco, Shakov, La Mantia, Vigorito, Rispoli, Dell’Orco, Imbula.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala. Allenatore: Sarri. Panchina: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Cuadrado, De Ligt, Rugani, Emre Can, Khedira, Olivieri, Han.