Home Dirette Live Hesgoal Brescia Inter streaming – la partita in diretta live!

Hesgoal Brescia Inter streaming – la partita in diretta live!

209
0
CONDIVIDI

Hesgoal – Brescia Inter streaming gratis, tutte le info per vedere la partita online in diretta

La partita di questa sera, che inizia alle 21, tra Brescia e Inter sarà importante per i nerazzurri che potrebbero andare da soli al comando per la prima volta quest’anno sorpassando la Juve di Sarri. I nerazzurri, dopo il pareggio contro il Parma (molto deludente) dovranno rifarsi contro un’altra squadra ostica, soprattutto in casa, che cercherà sicuramente di prendere i tre punti in palio questa sera. Segui questo articolo per sapere come vedere Brescia Inter streaming ed in TV e le probabili formazioni del match.

Brescia Inter hesgoal? No, la partita in streaming su Sky Go

Brescia e Inter si sfideranno questa sera e la partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e Sky Calcio. La partita non sarà trasmessa su DAZN. Hesgoal non trasmetterà la partita perchè il famoso sito di streaming è stato bannato ed oscurato dalla legge italiana qualche settimana fa. Quello che possiamo consigliarvi è seguire la partita sui siti preposti non vietati dalla legge italiana.

BRESCIA INTER PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Martella; Bisoli, Tonali, Zhmral; Romulo; Balotelli, Alf.Donnarumma. ALL.: Corini. A DISP.: Alfonso, Mateju, Semprini, Ayé, Spalek, Morosini, Matri, Ndoj.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Berni, Bastoni, Biraghi, Dimarco, Lazaro, Ranocchia, Vecino, Borja Valero, Politano, Esposito.