Home Champions League Napoli Salisburgo streaming gratis – LIVE – Formazioni ufficiali!

Napoli Salisburgo streaming gratis – LIVE – Formazioni ufficiali!

247
0
CONDIVIDI

Napoli Salisburgo streaming champions league – Come vedere la partita – LIVE dal San Paolo di Napoli la diretta testuale

Il Napoli tra pochi minuti sarà in campo per la sfida contro il Salisburgo, squadra austriaca campione nel suo paese e molto ostica non solo tra le mura amiche. La partita sarà disputata a partire dalle ore 21 a Napoli e su questa pagina ci sarà la diretta testuale dell’incontro. Leggi questo articolo per sapere come vedere Napoli Salisburgo streaming e come vedere la partita in televisione.

Napoli Salisburgo streaming – LIVE – Tutto pronto!

0′ Tutto pronto a Napoli, sono arrivate le formazioni ufficiali. Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI – Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Callejon, Zielinski, Ruiz, Insigne, Lozano, Mertens.

0′ Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Napoli Salisburgo, partita importantissima per gli azzurri per ipotecare il passaggio al prossimo turno di Champions League. Non sarà facile per il Napoli contro il Salisburgo, una squadra schiacciasassi nel suo paese ma comunque cresciuta anche in ambito internazionale negli ultimi anni. La squadra biancorossa in casa contro il Genk (che ha fermato il Napoli sullo 0-0 la settimana scorsa) ha vinto addirittura per 6-2 mostrando un bel calcio e delle ottime trame offensive. Non sarà semplice per il Napoli che metterà tutto l’impegno per fare suoi i 3 punti che significherebbero ipotecare il passaggio al prossimo turno di Champions. Segui questo articolo per sapere come fare per vedere Napoli Salisburgo streaming ed anche in TV.

Napoli Salisburgo rojadirecta streaming – Si vede? Ecco la spiegazione (no Hesgoal)

Napoli Salisburgo sarà visibile a partire dalle ore 21 su Sky Sport e Sky Calcio. Non sarà visibile la partita su Rojadirecta, chissà su Hesgoal, non ve lo sappiamo dire, sappiamo solo che vedere gli eventi di calcio online attraverso canali non ufficiali non è legale e proibito in Italia. Si può andare addirittura sul penale, dunque cercate di stare attenti a quello che fate. Noi vi consigliamo di seguire la nostra diretta testuale e cercare successivamente gli highlights della partita su Youtube, non è reato e si può fare.