Home Champions League Hesgoal – Lokomotiv Juve streaming – Diretta LIVE – Si parte!

Hesgoal – Lokomotiv Juve streaming – Diretta LIVE – Si parte!

391
0
CONDIVIDI

Hesgoal – Lokomotiv Juventus streaming – Come vedere la partita online

Questa sera alle 18,55 tra pochi minuti, è in programma la partita valida per i gironi di Champions League tra Lokomotiv e Juventus. Le due squadre si affrontano per passare il turno nei gironi della massima competizione europea. La partita si potrà vedere in diretta live su Sky Sport e Sky Calcio e sui dispositivi streaming come Sky Go e Sky Go plus per possessori di abbonamento. Per vedere la partita Lokomotiv Juventus su hesgoal continua a leggere questo articolo per avere maggiori informazioni.

Hesgoal è oscurato, come vedere Lokomotiv Juventus in streaming?

La partita Lokomotiv Mosca Juventus sarà, come detto, disponibile su Sky Sport, televisione che ha i diritti in esclusiva, insieme a Mediaset, per far vedere la Champions League. Hesgoal, il famoso sito che trasmette le partite di calcio di tutto il mondo in streaming, è stato oscurato per motivi di streaming illegale. Come ben sapete, anche gli IPTV sono stati oscurati per lo stesso motivo e dunque non sarà possibile vedere la partita su questi siti.

Juventus Lokomotiv streaming

LOKOMOTIV JUVE FORMAZIONI UFFICIALI

LOKOMOTIV (4-4-2): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Krychowiak, Barinov, Joao Mario; Eder, Miranchuk. All. Semin.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All. Sarri