Home Champions League Lokomotiv Juve streaming gratis – LIVE – (0-0) – Si parte!

Lokomotiv Juve streaming gratis – LIVE – (0-0) – Si parte!

602
0
CONDIVIDI

Lokomotiv Mosca Juventus streaming gratis, ultime di formazione e tutte le info per vedere la partita di Champions League online ed in televisione

Lokomotiv Mosca Juventus è la partita del quarto turno di Championa League, gironi eliminatori. La squadra di Sarri non può sbagliare nonostante il girone “facile” sulla carta. Questa sera alle ore 18.55 la squadra cercherà di chiudere la pratica qualificazione vincendo contro i russi, squadra molto ostica, della Lokomotiv Mosca. Segui questa pagina per la diretta testuale della partita e le info su come vedere Lokomotiv Juventus streaming gratis online e come guardare la partita in TV.

Lokomotiv Juve streaming – LIVE MATCH – Formazioni!

0′ Le squadra stanno facendo riscaldamento sotto una fitta pioggia, manca poco per l’inizio della partita. Segui la nostra diretta testuale e scopri come vedere Lokomotiv Juve streaming su tutti i canali web!

0′ Sono arrivate le formazioni ufficiali della partita, eccole:

LOKOMOTIV (4-4-2): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Krychowiak, Barinov, Joao Mario; Eder, Miranchuk. All. Semin.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All. Sarri

Lokomotiv Juventus streaming – LIVE – Diretta da Mosca!

Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Lokomotiv Mosca Juventus! Come sempre, quando gioca la Champions League, la redazione di CalcioBuzz.it vi porta allo stadio con noi per sapere tutte le informazioni da Mosca in Russia in questo caso per la partita dei bianconeri. Vincere è l’imperativo dei bianconeri che ieri hanno anche parlato in conferenza stampa con Sarri che è sicuro di “fare una bella partita e vincere. Abbiamo tanti assenti ma ho per fortuna anche una rosa forte e completa che mi permette di fare delle scelte anche se con tanti assenti per infortunio. Cercheremo di fare la nostra partita per qualificarci al turno successivo di Champions League.”

Leggi questo articolo per sapere come vedere Lokomotiv Juve streaming e come vederla in TV gratuitamente.

Lokomotiv Juventus streaming gratis – Come vedere la partita online ed in TV

La partita di questa sera tra Juventus e Lokomotiv Mosca verrà trasmessa in diretta dalla redazione di Sky Sport. La partita non si vedrà in chiaro su Canale 5 ma nemmeno su altri canali non a pagamento. Se si vuole vedere la partita della Juve questa sera si deve avere, per forza di cose, un abbonamento a pagamento con Sky Sport. Facebook non trasmette la diretta web di Lokomotiv Juventus streaming ne tantomeno Youtube e siti come Rojadirecta ed Hesgoal. Vi consigliamo, per essere nella legalità, di vedere la partita in un centro scommesse o comunque in un ristorante. Alternativa, seguite la nostra diretta testuale per vedere Lokomotiv Mosca Juventus aggiornato in tempo reale.

LOKOMOTIV JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Migliore formazione possibile per Juve e Lokomotiv Mosca che questa sera daranno il massimo per vincere sull’avversario. Troppo importante per la Juve, anche in ottica campionato, trovare i tre punti questa sera contro una squadra ostica ma sulla carta ovviamente molto inferiore. Nella Juve assente Dybala per una gatroenterite (influenza) che dovrà abbandonare l’idea di dare seguito alle ottime prestazioni avute finora. L’attaccante argentino è rimasto a casa e seguirà da Torino la partita dei compagni impegnati a Mosca contro la Lokomotiv. In difesa ballottaggio Rugani Demiral per sostituire l’infortunato De Ligt che non sarà della partita e ne avrà anche per un pò. Danilo confermato a destra, Bonucci affiancherà Demiral e a sinistra ci sarà il sempre presente Alex Sandro. A centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi mentre Ramsey supporterà Higuain e Ronaldo.

Ecco le probabili formazioni:

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. Allenatore: Samin

Juventus (4-3-1-2) – Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo