Home Dirette Live Juventus Milan streaming gratis – LIVE – (0-0) – Si parte!

Juventus Milan streaming gratis – LIVE – (0-0) – Si parte!

511
0
CONDIVIDI

Juventus Milan streaming gratis – LIVE DIRETTA – Ultime di formazione e come vedere la partita online ed in TV

Juventus Milan è la partita più affascinante dell’odierna giornata di campionato e si gioca a Torino questa sera a partire dalle ore 20,45. La partita vale molto per la classifica di entrambe le squadre che hanno obiettivi differenti ma comunque molto importanti. Leggi questo articolo per sapere come vedere Juve Milan streaming ma anche come vederla in televisione.

Juventus Milan streaming – LIVE – (0-0) – Si parte!

23′ OCCASIONE MILAN! Colpo di testa di Paqueta e il portiere della Juve compie un vero e proprio MIRACOLO all’incrocio: che volo!

16′ OCCASIONE MILAN! Suso serve una palla al bacio per Piatek che a 3 metri dalla porta la manda in curva. Ma che combini Piatek????

9′ Tre palle perse da Cristiano Ronaldo, si spazientisce il pubblico.

5′ Ora i ritmi si abbassano, molti errori delle due squadre.

2′ Subito un’occasione importante per il Milan che, dopo un errore della difesa della Juve, si trova con Krunic in area pronto a calciare in rete. Difende bene Bentancur.

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo, suona l’inno della Serie A, le squadre son pronte per giocare!

0′ Le squadre stanno in campo, è tutto pronto a Torino. Le squadre si sono riscaldate e tra pochi minuti ci sarà il fischio d’inizio. Prima della partita ha parlato Paratici a Sky: “é una partita molto importante, cercheremo di raccogliere i 3 punti ma sappiamo che non sarà facile. Il Milan di Pioli ha ripreso a camminare e questa sera faranno di tutto per non uscire sconfitti. Noi siamo tranquilli di poter fare bene, siamo qui per questo.”

Juventus Milan – LIVE – Tutto pronto, formazioni ufficiali

ore 19.40 – Tutto pronto a Torino, a breve le squadre inizieranno il riscaldamento. Ecco intanto le formazioni ufficiali:

Juventus – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo

Milan – Donnarumma, Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez , Bennacer, Krunic e Paquetà, Suso, Piatek e Calhanoglu

ore 18.45 – Si aprono i cancelli allo stadio e iniziano ad entrare i tifosi di entrambe le squadre. Quasi tutto esaurito a Torino per questa partita. Ci arrivano le prime indicazioni della squadra bianconera. Davanti a Szczesny, giocherà Cuadrado a destra con Bonucci e De Ligt e Alex Sandro a sinistra. In mediana giocherà Bentancur, difficile che Khedira sia titolare insieme a Pjanic e Matuidi. Bernardeschi, come anticipato da Sarri, dovrebbe essere il titolare dietro a Higuain e Cristiano Ronaldo.

Ore 11.20 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale della partita Juve Milan, big match della giornata di campionato. Ieri Sarri è stato molto esplicito sulla formazione e lato Juve ci sono pochi dubbi. Douglas Costa partirà ancora una volta dalla panchina perchè, a detta di Sarri, “non siamo ancora pronti per schierare Douglas Costa nel suo ruolo, sulla trequarti, ci serve maggiore equilibrio e voi tutti avete sottovalutato le prove in quel ruolo di Bernardeschi. Sarà lui il titolare contro il Milan in quel ruolo.” In difesa confermato Bonucci sempre titolare finora insieme a De Ligt, calciatore non al massimo fisicamente per una botta alla caviglia. A centrocampo spazio per Matuidi. Nel Milan confermato Piatek in attacco.

Juventus Milan streaming – Come si vede la partita?

La partita Juve Milan sarà visibile, a partire dalle ore 20, su Sky Sport e per i dispositivi mobili su Sky Go e Sky Go plus per i possessori di abbonamento. Hesgoal non dovrebbe trasmettere la partita perchè diventato illegale in Italia. Il nostro consiglio è quello di vedere Juve Milan streaming solo se in possesso di abbonamento. In caso contrario potrete seguire la nostra diretta testuale della partita su questo sito.

Juventus Milan probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. Panca: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Danilo, Rugani, Demiral, Ramsey, Emre Can, Rabiot, Bentancur, Dybala, Douglas Costa. Allenatore: Sarri.

Milan (4-3-3) – G. Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, T. Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. Panca: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Caldara, Rodriguez, Biglia, Bonaventura, Leao, Rebic. Allenatore: Pioli.