Home Dirette Live Atalanta Juventus streaming gratis – LIVE – (0-0) – Si parte!

Atalanta Juventus streaming gratis – LIVE – (0-0) – Si parte!

474
0
CONDIVIDI

Atalanta Juventus streaming gratis – Come vedere la partita in TV ed online – Il LIVE da Bergamo con le ultime notizie

Atalanta Juventus è la prima partita dell’odierna giornata di campionato. Le due squadre, zeppe di nazionali, si sono preparate poco a questa sfida dal sapore di alta classifica. La Juve capolista cercherà di prendere l’intera posta in palio su un campo per lei e per tutti storicamente difficile. Leggi questo articolo per la diretta prepartita del match e scopri come vedere Atalanta Juventus streaming e come visualizzare la partita in TV.

Atalanta Juventus – LIVE – Si parte

0′ tutto pronto, si parte a Bergamo!

0′ Sono arrivate l formazioni ufficiali della partita:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Barrow. ALL.: Gasperini

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Dybala. ALL.: Sarri.

Salve amici di CalcioBuzz e benvenuti alla diretta testuale di Atalanta Juventus, gara valida per il campionato di serie A e prima partita di questa importante giornata. Nella Juventus non ci sarà Cristiano Ronaldo che, come anticipato da Sarri in conferenza stampa, non sarà della sfida per un problema al ginocchio. Al suo posto dovrebbe giocare Dybala con Bernardeschi e Higuain. Assenze importanti anche nell’Atalanta dove non ci saranno per infortunio Zapata e Muriel e per squalifica Ilicic. Segui questo articolo per sapere come vedere Atalanta Juve streaming e come vederla in TV.

Atalanta Juve streaming – Come vedere la partita online ed in televisione

La partita Atalanta Juventus si potrà vedere, senza limitazioni se in possesso di abbonamento regolarmente pagato, sulle frequenze di Sky Sport e Sky Calcio. Atalanta Juve streaming sarà quindi disponibile sulle frequenze online di Sky go e Sky Go plus sempre per chi ha abbonamento a pagamento. La partita non sarà disponibile su altri canali (vedi Facebook, Socceron, Hesgoal, Rojadirecta ed altri siti) perchè non legali in Italia e dunque proibiti dall’attuale legge sulla Pirateria. Vi consigliamo di seguire il nostro sito con la diretta scritta della partita minuto per minuto.

Atalanta Juventus probabili formazioni

Nella Juve, come detto, mancherà Cristiano Ronaldo che non sarà della sfida contro l’Atalanta. Un’assenza molto importante per i bianconeri su un campo storicamente difficile e complicato per tutti. Sarri cercherà, con la sua squadra completa in ogni reparto, di sostituirlo al meglio. Atalanta che non se la passa meglio con lq squalifica di Ilicic ed anche l’infortunio di Duvan Zapata, non convocato per un fastidio muscolare subito. Stessa sorte per Muriel infortunato in nazionale. Ecco le probabili formazioni della sfida:

Atalanta: (3-4-1-2) – Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Barrow, Pasalic. All. Gasperini

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Higuain. All. Sarri