Home Dirette Live Hesgoal Milan Napoli streaming – LIVE – Come vedere la partita

Hesgoal Milan Napoli streaming – LIVE – Come vedere la partita

109
0
CONDIVIDI

Hesgoal Milan Napoli streaming – Tutte le informazioni per vedere la partita di serie A online

Milan Napoli è una delle partite più importanti di questa giornata di campionato. Entrambe le squadre sono in crisi e devono dimostrare di aver passato il periodo nero avuto nelle ultime settimane. Il Napoli si presenta con 10.000 tifosi a Milano desiderosi di tornare a vincere e vedere il Napoli segnare. Lo stesso vale per il Milan che non vince da due domeniche e settimana scorsa ha fatto una buona prova contro la Juve perdendo di misura. Segui questo articolo per sapere come vedere la partita Milan Napoli streaming ed anche in TV.

Hesgoal – Vedere Milan Napoli online in streaming

Milan Napoli giocano tra pochi minuti in diretta da San Siro e non sarà possibile vederla online senza abbonamento a pagamento visto l’impossibilità di farlo per la nuova legge italiana sulla pirateria se non su Sky Sport e Sky Calcio oppure in streaming su Sky Go e Sky Go plus. Non conosciamo un sito che trasmette Milan Napoli streaming online, anzi. Quasi tutti i siti sono stati oscurati dalla Guardia di Finanza, uno di questi è Hesgoal che non trasmette più le partite da un bel pò di tempo. Clicca sul link in basso per seguire la partita Milan Napoli in diretta.

Milan Napoli streaming

Formazioni ufficiali Milan Napoli

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetá, Biglia, Krunić; Suso, Piatek, Bonaventura. Panchina – Reina, A. Donnarumma, Calabria, Caldara, Gabbia, Kessié, Brescianini, D. Maldini, Rebić, Rafael Leao.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimović, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Elmas, Allan, Zielinski; Lozano, Insigne. Panchina – Ospina, Karnezis, Manolas, Luperto, Gaetano, Fabián Ruiz, Younes, Mertens, Llorente.