Home Dirette Live Milan Napoli streaming gratis – LIVE – Formazioni ufficiali!

Milan Napoli streaming gratis – LIVE – Formazioni ufficiali!

716
0
CONDIVIDI

Milan Napoli streaming – LIVE – Come vedere la partita – Ultime di formazione e diretta da Milano

Torna la serie A e grande calcio aspetta i tifosi della massima serie con la partita tra Milan e Napoli, in programma alle ore 18 a San Siro. Sfida tra due squadre in crisi di gioco e risultati, sarà un piacere vederli giocare questo pomeriggio a Milano dove sono attesi almeno 10.000 tifosi del Napoli. Segui questo articolo con la diretta testuale della sfida e tutte le info di formazione e come vedere Milan Napoli streaming gratis ed in televisione. Segui la diretta testuale. .

Milan Napoli – LIVE – Info Streaming e ultimissime dal campo

0′ Tutto pronto per il riscaldamento a Milano. Tra poco le squadre si prepareranno a questa sfida molto importante per le due squadre. Ecco le formazioni ufficiali della partita:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetá, Biglia, Krunić; Suso, Piatek, Bonaventura. Panchina – Reina, A. Donnarumma, Calabria, Caldara, Gabbia, Kessié, Brescianini, D. Maldini, Rebić, Rafael Leao.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimović, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Elmas, Allan, Zielinski; Lozano, Insigne. Panchina – Ospina, Karnezis, Manolas, Luperto, Gaetano, Fabián Ruiz, Younes, Mertens, Llorente.

Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Milan Napoli. La partita, inserita in un sabato di fuoco di campionato, si giocherà a San Siro in Milano a partire dalle ore 18. Le due squadre si giocano tanto in una partita che non si può perdere. Brutto campionato per entrambe che devono a forza di cose fare risultato per non cadere nel baratro di una classifica che per il momento non sorride a nessuna delle due squadre. Segui su questo articolo per vedere Milan Napoli streaming e per sapere le ultime di formazioni.

Milan Napoli streaming – Come vedere la partita online?

La partita Milan Napoli, come ogni partita di serie A, verrà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport Calcio che inizierà la diretta subito dopo la partita della Juve che è in programma alle ore 15. Milan Napoli partirà alle ore 18 e verrà trasmessa su Sky Calcio. Milan Napoli streaming sarà disponibile su Sky go e Sky go plus ed ovviamente non sarà possibile vedere la partita sui canali non ufficiali come hesgoal, socceron o rojadirecta.

Milan Napoli probabili formazioni

Milan Napoli è grande gara di emozioni e palpitazioni. Le formazioni sono ancora in blico, ma Ancelotti sembra intenzionato a schierare il duo piccolino Insigne Mertens con Fabian Ruiz alle loro spalle. Nel Milan Piatek confermato al centro dell’attacco affiancato da Suso e da uno tra Bonaventura e Rebic.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Luperto; Elmas, Allan, Zielinski, Fabian; Lozano, Insigne. All. Ancelotti

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Pioli