Home Dirette Live Torino Inter streaming gratis – DIRETTA – Info Tv e stream

Torino Inter streaming gratis – DIRETTA – Info Tv e stream

96
0
CONDIVIDI

Torino Inter streaming gratis – LIVE – Segui la partita e vedi la partita online – Tutte le info

Grandissimo calcio a Torino per la partita di serie A tra granata e Inter. La partita, molto attesa da entrambe le squadre, potrebbe essere la chiave di volta per l’Inter di Conte che, dopo la vittoria della Juventus, cercherà di non perdere terreno contro il Torino di Mazzarri. Non perdere niente da Torino con la diretta del prepartita e le info utili per vedere Torino Inter streaming e le info per vedere la partita in TV.

Torino Inter streaming – Come puoi vedere il match online

Niente partita per chi non ha l’abbonamento a DAZN. E’ questa la info, pratica e coincisa, che vi possiamo dare, purtroppo per chi non ha abbonamento a pagamento la partita non sarà visibile su altri canali (come hesgoal o socceron). La partita di questa sera, sia in televisione che online, sarà presente su DAZN sui canali DAZN ma anche sui canali Sky al canale 209.

Torino Inter probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Verdi. Panchina – Ujkani, Rosati, Djidji, Singo, De Silvestri, Parigini, Lukic, Berenguer, Edera, Zaza.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. Panchina – Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Godin, Dimarco, Lazaro, Agoumé, Borja Valero, Schirò, Esposito, Vergani.