Home Dirette Live Hesgoal Lecce Cagliari streaming – LIVE MATCH!

Hesgoal Lecce Cagliari streaming – LIVE MATCH!

84
0
CONDIVIDI

Hesgoal Lecce Cagliari streaming, come vedere la partita online

Il recupero della partita Lecce Cagliari, in programma ieri sera alle ore 20.45, si sta giocando in questi minuti a Lecce. La partita si vede in diretta su Sky Sport e Sky Calcio ed online in streaming su Sky Go e Sky Go plus per i possessori di abbonamento regolarmente pagato all’emittente di Murdock.

Ecco le formazioni ufficiali:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakov; La Mantia, Lapadula.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Hesgoal oscurato: come si vede la partita Lecce Cagliari?

Hesgoal è oscurato e dunque non è possibile vedere la partita Lecce Cagliari streaming online su questo sito. Come detto in molti altri articoli la legge italiana non permette la visione di eventi calcistici online e dunque non è possibile vedere il calcio italiano su questo sito, anch’esso oscurato qualche settimana fa dalla Guardia di Finanza. Il nostro consiglio è fare l’abbonamento o al più vedere il match in un centro scommesse o comunque in qualche posto in regola con l’abbonamento.