Home Champions League Liverpool Napoli streaming gratis – LIVE – (0-0) – Partiti!

Liverpool Napoli streaming gratis – LIVE – (0-0) – Partiti!

700
0
CONDIVIDI

Liverpool Napoli streaming gratis – Come vedere la partita online ed in TV, ultime di formazione della partita di Champions

Il Napoli questa sera a partire dalle ore 21 giocherà una partita importantissima di Champions League contro il Liverpool di Klopp. La partita si giocherà alle 21 e il Napoli si giocherà il primo posto nel girone. Il Liverpool cercherà di prendersi la rivincita della partita di andata in Champions. Leggi questo articolo per sapere come vedere la partita Liverpool Napoli streaming e comunque in televisione. Purtroppo la partita di quest’oggi è a pagamento e non sarà disponibile in chiaro.

Liverpool Napoli streaming – DIRETTA – Si parte!

1′ Ecco davvero pronti, c’è una bellissima atmosfera a Liverpool  ele squadre sono scese in campo. Le squadre sono apparse concentrate e pronte a vincere questa partita molto importante. Suona l’inno della Champions League ed è tutto pronto davvero per assistere ad un sicuro spettacolo. Anfield è pazzesco! Buona partita a tutti!

Liverpool Napoli – LIVE – formazioni ufficiali

0′ Tutto pronto a Liverpool dove tra pochi minuti le squadre scenderanno in campo per l’inizio della partita. ecco le squadre che scenderanno in campo:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Zielinski, Ruiz; Lozano, Mertens. All. Ancelotti

ore 09.45 – Salve e benvenuti alla diretta testuale di Liverpool Napoli, partita importantissima che vedrà all’opera il Napoli di Ancelotti, in crisi di risultati, nella tana dei Reds. Gli azzurri si giocano il primo posto del girone dopo la vittoria all’andata tra le mura amiche contro il Liverpool do Klopp dove si mise in mostra sicuramente un altro Napoli rispetto al momento attuale. Le multe della società alla squadra non sono passate sotto piano cosi come la classifica del campionato italiano suona ancora vendetta. Segui questa diretta testuale per sapere come vedere Liverpool Napoli streaming ed anche in televisione con tutte le ultime dall’Inghilterra.

Liverpool Napoli streaming gratis – Come vedere la partita

La partita tra Liverpool e Napoli la potrai vedere su Sky Sport, comprando la partita. Gli abbonati Sky potranno vederla senza problemi anche su Sky Go per vedere la partita in streaming. Online ci sono sempre altri modi per vedere la partita ma sono comunque illegali (Hesgoal uno di questi) e noi lo sconsigliamo. A questo punto, cerca un bar o una sala scommesse e prova a vedere se trasmettono la partita. Su questa pagina ci sarà la diretta da Liverpool.

LIVERPOOL NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah. Panchina: Adrian, Milner, Keita, Gomez, Oxlade-Chamberlain, Lallana, Origi. Allenatore: Klopp.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Elmas, Zielinski; Mertens, Lozano. Panchina: Ospina, Di Lorenzo, Lupero, Hysaj, Fabian Ruiz, Younes, Llorente. Allenatore: Ancelotti.