Home Dirette Live Hesgoal Basaksehir Roma streaming – LIVE – Guarda il match!

Hesgoal Basaksehir Roma streaming – LIVE – Guarda il match!

60
0
CONDIVIDI

Hesgoal Basaksehir-Roma streaming gratis, come vedere la partita online e info TV e ultime di formazione

Basaksehir Roma è una delle partita di Europa League in programma in giornata. La Roma non può sbagliare se vuole passare il turno e deve battere i turchi per superarli in classifica e ipotecare la qualificazione. La squadra turca, però, tra le mura amiche è comunque molto ostica e non sarà semplice per gli uomini di Fonseca raccogliere i tre punti. Leggi questo articolo per sapere come vedere Basaksehir Roma streaming ed in TV e segui la nostra diretta testuale prepartita.

Hesgoal – Si vede la partita Basaksehir Roma online in streaming?

La partita Basaksehir Roma è in programma alle ore 18.55 questa sera e sancirà una giornata importante per i giallorossi in vista della qualificazione al prossimo turno di Europa League. La partita, come tutta l’Europa League, sarà disponibile su Sky Sport e Sky Calcio mentre sarà in diretta web e su dispositivi cellulari su Sky Go e Sky Go Plus. Hesgoal non è disponibile da qualche tempo e dunque non sarà possibile vedere la partita online, anche perchè vedere il calcio online su canali non ufficiali non è permesso.

Basaksehir Roma probabili formazioni

BASAKSEHIR (4-1-4-1): Mert; Caiçara, Ponck, Skrtel, Clichy; Mehmet; Visca, Azubuike, Irfan, Gulbrandsen; Crivelli. Panchina: Volkan, Epureanu, Berkay, Arda Turan, Elia, Demba Ba, Robinho. 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. Panchina: Fuzato, Santon, Fazio, Mkhitaryan, Perotti, Kalinic, Kluivert