Home Dirette Live Hesgoal Brescia Atalanta streaming -Vedi la partita online!

Hesgoal Brescia Atalanta streaming -Vedi la partita online!

70
0
CONDIVIDI

Hesgoal Brescia Atalanta streaming – Le ultime notizie da Brescia dove tra poco scendono in campo le due squadre per la serie A

Brescia Atalanta è una partita valida per il campionato italiano ed è molto attesa nelle due città dove c’è una rivalità storica e molto sentita. La partita inizierà alle ore 15 ed è la prima partita della odierna giornata di serie A. Leggi questo articolo per sapere come vedere Brescia Atalanta streaming ed in televisione

Hesgoal Brescia Atalanta streaming – Come vedere la partita

La partita Brescia Atalanta si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport e Sky Calcio che ha l’esclusiva della partita come tutto il campionato italiano di serie A. Brescia Atalanta streaming non sarà visibile su Hesgoal visto che la nota piattaforma di streaming online è stata oscurata dalla Guardia di finanza italiana in merito all’operazione di Pirateria che ha proibito, a chi non avesse l’abbonamento, di vedere le partite di serie A online.

Brescia Atalanta probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli. Panchina: Andrenacci, Mateju, Gastaldello, Spalek, Ayé, Magnani, Matri, Mangraviti, A. Donnarumma.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Muriel. Panchina: Sportiello, Rossi, Arana, Gosens, Ibanez, Barrow, Ilicic, Malinovskyi.