Home Dirette Live Inter Spal streaming gratis – DIRETTA – Come si vede la partita...

Inter Spal streaming gratis – DIRETTA – Come si vede la partita online?

142
0
CONDIVIDI

Inter Spal streaming gratis, come si può vedere la partita di serie A online o in televisione?

Inter Spal è una partita valida per il campionato di serie A ed è importantissima per le due squadre. L’Inter di Antonio Conte vuole continuare la sua scalata verso i piani alti del campionato dopo la bellissima e convincente doppia vittoria esterna contro Slavia Praga e Torino della passata settimana. Il popolo interista ci crede e vuole che oggi i nerazzurri – prevista tanto gente a San Siro – prendano i tre punti. Leggi questo articolo per sapere come vedere Inter Spal streaming online e come si vede la partita in TV.

Inter Spal streaming, come vedere la partita? tutte le info!

Inter Spal è in programma oggi pomeriggio, domenica 1 dicembre 2019, alle ore 15 allo stadio Meazza in San Siro. E’ previsto il tutto esaurito allo stadio oggi pomeriggio con una nutrita rappresentanza di tifosi della Spal che arriveranno direttamente dalla non lontana Ferrara per sostenere gli uomini di Semplici in una sfida complicata. Per chi non potesse andare allo stadio, ovviamente non c’è posto per tutti, la partita Inter Spal verrà trasmessa su Sky sport e Sky Calcio canali 251. Per chi non fosse a casa e non potesse vedere la partita in TV ci sarà la possibilità, invece, di vedere Inter Spal streaming su Sky Go e Sky Go plus.

Inter Spal probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Lazaro; R.Lukaku, L.Martinez. Panchina: Padelli, Berni, Bastoni, Godin, Ranocchia, Dimarco, Asamoah, Biraghi, Agoumé, Borja Valero, Esposito, Politano.

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. Panchina: Thiam, Letica, Igor, Felipe, Salamon, Cannistrà, Valoti, Mastrilli, Strefezza, Paloschi, Jankovic.