Home Dirette Live Juventus Sassuolo streaming gratis – LIVE – (1-2) – Che partita!

Juventus Sassuolo streaming gratis – LIVE – (1-2) – Che partita!

72
0
CONDIVIDI

Juventus Sassuolo streaming gratis – DIRETTA LIVE – come si vede la partita, formazioni ufficiali e ultime da Torino

Juventus Sassuolo è l’anticipo di mezzogiorno di oggi domenica 1 Dicembre 2019. La Juve, favoritissima, affronta oggi il Sassuolo per portare a casa i tre punti ed allungare in classifica sull’Inter, impegnata anch’essa oggi contro lo Spal. Leggi questo articolo per le ultime da Torino, con le formazioni ufficiali e per sapere come vedere Juve Sassuolo streaming online ed in tv.

Juventus Sassuolo – LIVE – Ultime da Torino!

47′ GOOL!! Caputo la ribalta!

45′ Fine primo tempo

20′ Uno due bellissimo in Juventus Spal! Prima la apre Bonucci con un bellissimo tiro rasoterra che si insacca alle spalle del giovane portiere, poi la pareggia Boga con un bellissimo colpo sotto dopo un fantastico assist di Ciccio Caputo.

10′ Due occasioni per la Juve finora sempre con Emre Can che si è divorato un gol solo con la porta spalancata a 5 metri dal gol.

1′ Partiti!

0′ Sono arrivate le formazioni ufficiali mentre le squadre fanno riscaldamento sotto la pioggia di Torino. Eccole nel dettaglio:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.

Sassuolo (4-2-3-1) Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Traorè, Boga; Caputo

Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Juve Sassuolo, partita valida per l’odierna giornata di serie A. Le due squadre sono ancora nei rispettivi alberghi nell’attesa di incamminarsi con i pullman verso lo stadio. Su questa pagina tra pochi minuti ci saranno le formazioni ufficiali di Juve Sassuolo e la diretta testuale continuerà fino al prepartita di Juve Sassuolo. Scopri, sempre su questo articolo, come vedere Juventus Sassuolo streaming e come si vede Juve Sassuolo in Tv in modo gratuito.

Juventus Sassuolo streaming, come vedere la partita online

La partita tra Juve e Sassuolo si potrà vedere su DAZN a partire dalle ore 12 in diretta da Torino. Non si potrà vedere in nessun altro modo la serie A se non attraverso abbonamento a pagamento, o su DAZN (dove oggi si vede la Juve) o su Sky Sport. Per vedere Juventus Sassuolo streaming puoi iscriverti a DAZN dove il primo mese è gratuito per i nuovi iscritti. Hesgoal, socceron e altri siti non sono più attivi per le nuove leggi sulla pirateria. Questo sito, come si spera anche gli altri, dice no alla pirateria.

Juventus Sassuolo probabili formazioni

Gioca Buffon in questa partita sulla carta più semplice per la Juventus insieme a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e De Sciglio in difesa. A centrocampo spazio a Matuidi insieme a Bentancur e Pjanic, in attacco turnover per Dybala (che finora ha tirato la carretta) giocano Higuain e Cristiano Ronaldo in attacco. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. Panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Demiral, Danilo, Emre Can, Ramsey, Dybala.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Obiang; Locatelli, Traoré, Boga; Caputo. Panchina: Turati, Russo, Peluso, Muldur, Tripaldelli, Piccinini, Magnanelli, Mazzitelli, Ghion, Bourabia, Raspadori.