Home Dirette Live Parma Milan streaming gratis – Come si vede la partita online?

Parma Milan streaming gratis – Come si vede la partita online?

51
0
CONDIVIDI

Parma Milan streaming gratuito, come vedere la partita ed il live da Parma con tutte le ultime notizie sulle due squadre e le formazioni

Parma Milan è una partita importantissima per il Milan di Pioli che, dopo le ultime buone prestazioni, deve assolutamente cogliere i 3 punti oggi contro il Parma di D’Aversa che è in un periodo di forma ottimo nell’ultimo periodo nonostante i tanti infortunati. Sarà una bella partita, leggi questo articolo per sapere come vedere Parma Milan streaming e come puoi vedere la partita in TV.

Parma Milan streaming, come vedere la partita in tv ed online?

La partita Parma Milan potrai vederla, a partire dalle ore 14, in diretta su Sky Sport e Sky Calcio che oggi trasmetterà la partita delle due squadre. Parma Milan streaming sarà trasmesso sempre su Sky sempre in esclusiva con sky go e sky go plus, applicazione che trasmette gli eventi di Sky in streaming. Non sarà possibile vedere la partita senza abbonamento a pagamento nemmeno su Hesgoal che non è più disponibile in Italia per la legge sulla pirateria attiva da qualche mese.

Parma Milan probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Kucka, Gervinho. Pachina: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Grassi, Scozzarella, Camara, Sprocati, Cornelius.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Bonaventura, Piatek. Panchina: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Rodriguez, Krunic, Biglia, Castillejo, Borini, Rebic, Leao.