Home Dirette Live Inter Roma streaming gratis – LIVE – (0-0) – Partiti!

Inter Roma streaming gratis – LIVE – (0-0) – Partiti!

662
0
CONDIVIDI

Inter Roma streaming gratis – LIVE – Come vedere la partita online ed in televisione, tutte le info utili

Inter Roma è uno dei big match della giornata e si giocherà oggi venerdi 6 dicembre alle 20,45 visto gli impegni europei delle due squadre nella settimana prossima. L’Inter non può non vincere per rimanere in testa alla classifica del campionato di serie A, lo stesso vale per la Roma che sta attraversando un ottimo periodo di forma e vuole continuare su questa striscia. Leggi questo articolo per la diretta testuale della partita e per le info su come vedere Inter Roma streaming gratis ed in televisione con tutte le dritte utili.

Inter Roma streaming – LIVE – (0-0) – Si parte!

15′ Ritmi non troppo alti, la partita non decolla.

6′ MIRACOLO di Mirante su tiro di Lukaku!

3′ Parte subito forte la Roma nella metà campo dell’Inter.

1′ Partiti!

0′ Le squadre sono rientrate per scendere in campo, questa volta, per giocare l’anticipo di campionato Inter Roma! Le due squadre sono tese e con tanti assenti, chissà se vedremo le solite squadre all’arrembaggio oppure visto le assenze, squadre con i remi in barca aspettando l’errore dell’avversario. Staremo a vedere. Leggi questo articolo per la diretta testuale della partita e per sapere come vedere Inter Roma streaming gratis. Buona partita a tutti!

Inter Roma diretta testuale – LIVE PREPARTITA – Ultime di formazione

0′ Sono in aggiornamento le formazioni ufficiali della sfida, eccole:

INTER (3-5-2):  Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Panchina: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Asamoah, Lazaro, Esposito Se., Politano. Allenatore: Conte

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Panchina: Mirante, Fuzato, Florenzi, Juan Jesus, Cetin, Santon, Under, Perotti, Kalinic, Atnonucci. Allenatore: Fonseca

0′ Manca veramente poco all’inizio della partita che inizierà tra poco meno di 3 ore. E’ inutile dirvi che nei dintorni di San Siro c’è tanto traffico e le persone stanno iniziando ad affollare le strade per lo stadio dove a breve verranno anche aperti i cancelli. Questa sera c’è da registrarsi il tutto esaurito, mancano pochissimi biglietti per completare lo storico Meazza. Rimani su questo articolo per sapere le ultime sulle formazioni ufficiali Inter Roma ma anche per sapere che aria respira a Milano e come vedere Inter Roma streaming.

Inter Roma, manca poco! Alle 20,45 le due squadre scenderanno in campo e di certo non mancherà lo spettacolo a Milano dove lo stadio sarà quasi tutto esaurito. La Roma verrà accompagnata da almeno 4.000 tifosi a Milano dove assieperanno gli spalti tanti tifosi della Roma residenti a Milano. Nell’Inter spazio ai “soliti noti” visti gli infortuni che stanno costellando questo periodo nerazzurro. Nella Roma non ci sarà Pastore ma sono recuperati Perotti e Mikitarhian. Dzeko abile ed arruolabile sarà l’attaccante centrale giallorosso. Zaniolo dovrebbe tornare titolare dopo la squalifica. Su questo articolo la diretta testuale prepartita con tutte le ultime novità e le info su come vedere Inter Roma streaming per chi non potrà vedere la partita in TV.

Inter Roma streaming – Come si vede la partita online ed in TV?

Inter Roma è una grandissima partita e verrà giocata allo stadio Meazza in San Siro, Milano. Se non potrai andare allo stadio puoi vedere la partita in diretta TV su Sky Sport  Sky Calcio che trasmetterà la partita alle 20.45 con ampio prepartita a partire dalle ore 20. Inter Roma streaming sarà disponibile, come sempre, sui dispositivi per cellulare Sky Go che trasmetterà sui dispositivi mobili la partita. Hesgoal e Socceron difficilmente trasmetteranno la partita perchè vietata la pirateria in Italia.

Inter Roma probabili formazioni

Inter e Roma chiaramente schiereranno le migliori formazioni possibili per battere l’avversario. A centrocampo sorpresa Borja Valero per l’Inter che è davvero in emergenza a centrocampo, ieri si è fermato, infatti, anche Gagliardini che non sarà della sfida. Nella Roma Perotti è titolare insieme a Zaniolo e Pellegrini a centrocampo. In difesa spazio a Spinazzola sulla destra. Ecco le probabili formazioni della sfida:

INTER (3-5-2) – Handanovic;  D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku

ROMA (4-2-3-1) – Paul Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko