Home Dirette Live Hesgoal Lazio Juve streaming – Inizia la partita!

Hesgoal Lazio Juve streaming – Inizia la partita!

710
0
CONDIVIDI

Hesgoal Lazio Juventus streaming, ecco le info utili per vedere la partita online

Manca pochissimo all’inizio della partita tra Lazio e Juve. La partita inizierà alle ore 20.45 e seguirà quelle del Napoli e dell’Atalanta. C’è tantissima attesa per questa partita che vedrà in campo due delle migliori squadre italiane attualmente. La Juve può tornare capolista dopo il pareggio di ieri della Roma e ce la metterà tutta per prendere i 3 punti anche se non sarà facile contro una Lazio che soprattutto in casa da sempre filo da torcere a tutti. Ecco le formazioni ufficiali:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Matuidi, Pjanic, Bentancur, Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

Leggi questo articolo per sapere come vedere Lazio Juve streaming e per capire se possibile vedere la partita su hesgoal.

Hesgoal Lazio Juve, il sito è oscurato? Come vederla online?

Hesgoal.com è oscurato in Italia a causa della legge sulla pirateria che ha chiuso molti siti italiani che propinavano calcio professionistico online. La partita Lazio Juve in streaming si potrà vedere su DAZN che faranno vedere la partita sui dispositivi mobili e applicazioni ios e android. Hesgoal, quindi, non trasmetterà la partita e invitiamo a tutti a seguire la nostra diretta testuale prepartita per sapere tutte le news da Roma con le ultime di formazione di Lazio Juve.

Lazio Juve streaming