Home Dirette Live Lazio Juventus streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

Lazio Juventus streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

1010
0
CONDIVIDI

Lazio Juve streaming – DIRETTA LIVE – Come vedere il big match della giornata – Ultime di formazione

E’ la sera del grande match! Lazio Juve è la partita del giorno e verrà giocata questa sera alle ore 20.45 a Roma allo stadio Olimpico. La partita è importantissima per la classifica di entrambe e addirittura la Lazio vincendo potrebbe cullare sogni di gloria e pensare anche lei allo scudetto. Ieri con il pareggio dell’Inter contro la Roma entrambe le squadre potrebbero approfittarne, soprattutto la Juve per tornare in testa alla classifica del campionato di serie A. Leggi questo articolo per sapere come vedere Lazio Juve streaming ed in televisione con tutte le ultimissime da Roma.

Lazio Juventus streaming – LIVE da Roma!

0′ Tutto pronto a Roma, sono arrivate le formazioni ufficiali. Confermate le nostre anticipazioni, giocano Dybala e Correa che recupera dall’infortunio, c’è Ronaldo. Ecco le formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Matuidi, Pjanic, Bentancur, Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

0′ Scelte fatte, Sarri si affida a Dybala e Cristiano Ronaldo per prendere i tre punti a Roma nella difficile partita contro la Lazio. In difesa giocheranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. In mediana spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre Bernardeschi sarà alle spalle del duo detto in precedenza. Higuain, quindi, partirà dalla panchina. Rimani collegato con noi per le ultime di formazioni con quelle ufficiali a breve su questa pagina. Su questa pagina le info su come vedere Lazio Juve streaming ed in televisione.

Lazio Juve su Hesgoal?

Buongiorno a tutti gli amici di CalcioBuzz e benvenuti alla diretta testuale prepartita di Lazio Juventus. La partita inizierà tra diverse ore ma l’atmosfera del match già si sente a Roma con una tifoserie laziale che pensa in grande dopo gli ultimi risultati. La Juve deve vincere necessariamente per tornare in testa alla classifica dopo l’ottimo pareggio (per lei) di ieri sera tra Inter e Roma. Sarri deve fare a meno di molti giocatori e dunque non sarà facile vincere contro una squadra molto in forma come la Lazio di Simone Inzaghi che parte sfavorita ma non troppo anche vista la classifica. Nella Juve dentro Cristiano Ronaldo presumibilmente con Dybala molto in forma. Leggi questo articolo per sapere come vedere Lazio Juventus streaming online ma anche in televisione-

Lazio Juventus streaming – Come vedere la partita

Lazio Juventus è il big match dell’odierna giornata di serie A e si giocherà alle ore 20.45 a Roma allo stadio Olimpico. La partita sarà visibile in televisione su Sky Sport al Canale DAZN se hai abbonamento DAZN e sul canale Web DAZN per vedere la serie A in TV tramite Smart TV ed online in streaming. Collegamento alle 20 con il prepartita con Diletta Leotta in collegamento con Camoranesi. Lazio Juve streaming quindi, sarà disponibile, in modo legale, su DAZN per i dispositivi mobili e smartphone e tablet. Hesgoal e Socceron non dovrebbero trasmettere la partita, visto la normativa sulla pirateria attuata in Italia ad inizio anno. Noi vi consigliamo di seguire la nostra diretta testuale per rimanere aggiornato sulla partita Lazio Juve se non si vuole pagare l’abbonamento DAZN. C’è da ricordare che il primo mese DAZN è gratuito.

Lazio Juventus probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20.45. Nella Juve ci sono ancora molti dubbi, come il partner di Cristiano Ronaldo e il trequartista con il dubbio Rabiot – Bernardeschi. Nella Lazio Milinkovic Savic è in dubbio e potrebbe non partire dall’inizio, Parolo è pronto a subentrare nel caso di forfait. In difesa ballottaggio Luiz Felipe Bastos. Ecco le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. Inzaghi