Home Dirette Live Udinese Napoli streaming gratis – LIVE – (0-0) – Si parte!

Udinese Napoli streaming gratis – LIVE – (0-0) – Si parte!

444
0
CONDIVIDI

Udinese Napoli streaming – LIVE DIRETTA – Come vedere la partita ed ultime dallo Stadio Friuli di Udine

Questo pomeriggio alle ore 18 è in programma la sentita sfida tra Udinese e Napoli, match di metà classifica che vede di fronte il Napoli di Ancelotti ai bianconeri di Udine. Campo sempre molto favorevole al Napoli che però quest’anno si presenta in condizioni di classifica deficitarie e con l’umore sotto i tacchi dopo che la vittoria manca da 7 partite. Leggi questo articolo per sapere come vedere Udinese Napoli streaming ed in televisione con tutte le ultime da Udine.

Udinese Napoli streaming – LIVE – Ultimissime!

0′ Sono giunte le formazioni ufficiali della sfida, tante novità in entrambe le formazioni. Eccole nel dettaglio:

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger; Okaka, Lasagna.

NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly Mario Rui, Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne, Mertens, Lozano.

Salve a tutti e benvenuti alla diretta prepartita di Udinese Napoli, match che inizierà alle ore 18 alla Dacia Arena di Udine. Su questa pagina scopri come vedere Udinese Napoli streaming ma soprattutto segui la nostra diretta testuale con le ultime di formazione dal Friuli. Nel Napoli dovrebbe giocare la coppia Lozano Insigne, non giocherà Allan infortunato, vi terremo aggiornati.

Udinese Napoli streaming – Come vedere la partita

La partita tra Napoli e Udinese si giocherà alle ore 18 in Friuli nel nuovissimo stadio Dacia Arena. La partita sarà visibile in televisione su Sky Sport e Sky Calcio con i soliti collegamenti su Sky Calcio Live per seguire il prepartita. Udinese Napoli streaming sarà disponibile, in modo legale, su Sky Go e Sky Go plus per i dispositivi mobili e smartphone e tablet. Hesgoal e Socceron non dovrebbero trasmettere la partita, visto la normativa sulla pirateria.

Udinese Napoli probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 18. Due ballottaggi nel Napoli: Llorente o Mertens in attacco, Koulibaly o Maksimovic in difesa.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, De Maio; Opoku, Mandragora, Walace, De Paul, Larsen; Nestorovski, Okaka. All. Gotti

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Elmas, Zielinski, Insigne; Lozano, Llorente. All. Ancelotti