Home Champions League Hesgoal – Napoli Genk streaming – LIVE – Come vedere la partita...

Hesgoal – Napoli Genk streaming – LIVE – Come vedere la partita online

805
0
CONDIVIDI

Hesgoal – Napoli Genk in streaming, la diretta dal San Paolo di Napoli e le ultime di formazione e come vedere la partita di Champions

Il Napoli è vicino all’inizio della partita di Champions League contro la squadra materasso (sulla carta) Genk. La partita si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli a partire dalle ore 18,55 e si prospettano moltissimi vuoti sugli spalti. La squadra azzurra cercherà di cogliere i 3 punti per ipotecare la vittoria del girone. Agli azzurri serve solo un punto per qualificarsi. Il Genk non dovrebbe essere un problema particolare per gli azzurri che però non vincono da 9 partite ed oggi cercheranno con tutte le forze di tornare alla vittoria. Leggi questo articolo per sapere come vedere Napoli Genk streaming online ed in televisione e per le ultime dallo stadio San Paolo.

Hesgoal – Napoli Genk si vede in streaming online gratis?

La piattaforma Hesgoal probabilmente farà vedere la partita di Champions League tra Napoli e Genk ma in modo illegale. La partita, infatti, sarà visibile solo su Sky Go e Sky Go plus per i dispositivi web e mobili su smartphone e tablet, quindi in televisione solo su Sky Calcio al canale 252 a partire dalle ore 18.50. Ricordiamo, però, che la visione degli eventi sportivi online è vietata in Italia e che si può incorrere anche in problemi penali (e multe). Seguite la nostra diretta testuale su questa pagina.

Napoli Genk streaming- le probabili formazioni

A partire dalle ore 18.55 il Napoli scenderà in campo contro il Genk per l’ultima gara del girone di Champions. Ancelotti schiera la migliore formazione possibile e dovrebbe rilanciare dal primo minuto Milik reduce da un infortunio abbastanza serio. Insieme a lui dovrebbe agire in attacco Lozano che degli attaccanti azzurri sembra essere quello maggiormente attivo ed in forma. Mertens dovrebbe entrare a gara in corso. A centrocampo torna Allan dopo l’infortunio e dovrebbe giocare insieme a Fabian Ruiz in mediana. In difesa confermata quella titolare.  

Napoli Genk probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Callejon, Fabian, Allan, Zielinski; Lozano, Milik. All. Ancelotti

GENK (4-4-2): Coucke; Maehle, Dewaest, Lucumi, De Norre; Maelhe, Heynen, Berge, Hrosovsky; Samatta, Ito. All. Wolf