Home Champions League Bayer Leverkusen Juventus streaming – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

Bayer Leverkusen Juventus streaming – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

350
0
CONDIVIDI

Bayer Leverkusen Juve streaming gratis – DIRETTA LIVE – Come vedere la partita –  Si parte!

Leverkusen Juventus è una partita importante del girone di Champions che vedrà la Juve impegnata in Germania per l’atto finale della fase a gironi di Champions League. Le due squadre hanno obiettivi diversi di classifica. Infatti la Juventus è già qualificata come prima del girone e dunque sarà solo uno sparring partner per la squadra tedesca che deve vincere per sognare di superare il turno sperando in un passo falso dell’Atletico Madrid in casa contro la Lokomotiv Mosca. Leggi questo articolo per sapere come vedere Leverkusen Juve streaming e dove vedere la partita in chiaro e senza problemi.

Leverkusen Juve streaming – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

0′ La partita è veramente vicina, le squadre stanno ultimando il riscaldamento prepartita prima di iniziare il match. Fa freddo a Leverkusen, non sarà facile per la Juve lo stadio è pieno e i tedeschi si giocano la qualificazione. Rimanete collegati con noi per l’inizio della partita, ci saranno le ultime novità e come vedere la partita Leverkusen Juve streaming gratis e come vedere la partita in TV.

Leverkusen Juve streaming – LIVE PREPARTITA – Ultime di formazione

0′ Quindi tutto confermato, Ronaldo sarà della contesa dopo il gol alla Lazio cercherà di confermarsi. Con lui Gonzalo Higuain, turno di riposo per Dybala che probabilmente avrà spazio nella ripresa. A centrocampo torna Bernardeschi e Cuadrado verrà sperimentato, come anticipato da Sarri dopo la sconfitta con la Lazio, nel ruolo di mezz’ala di centrocampo. Occasione importante in difesa per Demiral e Rugani che quest’anno stanno avendo davvero pochissimo spazio in difesa nonostante siano due prospetti molto importanti. Non ci sarà Alex Sandro, al suo posto De Sciglio a sinistra. Nel Bayer occhio ad Alario in attacco. Segui questo articolo fino alla fine per sapere come vedere Bayer Leverkusen Juve streaming e come vederla in TV.

0′ E’ tutto pronto in Germania dove il settore ospiti dei tifosi bianconero è quasi pieno. Sono tantissimi i tifosi della Juve presenti in Germania che hanno assiepato gli spalti dello stadio tedesco. Le formazioni sono arrivate, eccole nel dettaglio:

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Hradecky; L. Bender, Dragovic, S. Bender, Sinkgraven; Bellarabi, Demirbay, Aranguiz, Diaby; Hevertz, Alario. A disp: Ozcan, Retsos, Tah, Bailey, Baumgartlinger, Wendell, Volland. All. Bosz.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. A disp: Szczesny, Dybala, Alex Sandro, Matuidi, Bonucci, Muratore, Portanova.

Bayer Leverkusen Juventus streaming

0′ Ciao a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Leverkusen Juve. La gara si giocherà oggi mercoledi 11 dicembre in Germania e vedrà la Juve scendere in campo con il turnover vista la poca importanza del match ma con tanto onore per riscattare la sconfitta di Roma contro la Lazio. La situazione di classifica del girone è molto complessa e da verificare visto che l’unica squadra già qualificata è la Juventus. L’Atletico Madrid gioca in casa contro la Lokomotiv Mosca e, vincendo, chiuderebbe i giochi approdando agli ottavi di finale e lasciando l’Europa League al Leverkusen.

Leggi questo articolo per sapere come vedere Leverkusen Juve streaming ma anche in televisione se c’è la possibilità di vedere la partita in chiaro.

Leverkusen Juventus streaming – come si vede la partita della Juve online

La partita Leverkusen Juve si gioca mercoledi alle ore 21 e vale tanto per Sarri e i bianconeri. Per vedere la partita non sarà possibile farlo in TV su canale 5 perchè Leverkusen Juve non si vedrà in chiaro. La partita di ieri tra Inter e Barcellona si potrà vedere su Canale 5 e dunque come da accordi tutte le altre partite saranno trasmesse su Sky Sport e Sky Calcio. Leverkusen Juve streaming sarà possibile vederla su Sky Go e Sky Go plus che trasmette la partita online e su dispositivi mobili e tablet.

Leverkusen Juventus probabili formazioni

Spazio al turnover per la Juventus che arriva in Germania con tante defezioni, alcune volute altre meno. In porta ci sarà Buffon che tornerà a giocare titolare in Champions, in difesa esordio dal primo minuto per Demiral che sarà titolare al fianco di Rugani per una difesa giovanissima, sui lati De Sciglio e Danilo. A centrocampo Rabiot torna titolare insieme a Pjanic e Matuidi, in attacco ci sarà Cristiano Ronaldo e Higuain insieme a Bernardeschi. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland. Panchina: Ozcan, Dragovic, Sinkgraven, Demirbay, Diaby, Paulinho, Alario. Mister: Bosz.

JUVE (4-3-1-2):Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain Panchina: Szczesny, Alex Sandro, Bonucci, Cuadrado, Muratore, Portanova, Dybala. Mister: Sarri.