Home Champions League Shaktar Atalanta streaming gratis – LIVE – Tutto pronto!

Shaktar Atalanta streaming gratis – LIVE – Tutto pronto!

243
0
CONDIVIDI

Shaktar Atalanta streaming gratis – DIRETTA LIVE – Come si vede la partita online? Tutte le info utili

Shaktar Atalanta è la partita più importante della stagione per l’Atalanta di Gasperini che, vincendo in Ucraina, potrebbe addirittura qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Gasperini arriva in Ucraina con la voglia di spaccare il mondo anche se non sarà facile avere la meglio di una squadra molto forte, sopratutto senza il top player Ilicic. Segui questo articolo per sapere come vedere Shaktar Atalanta streaming e seguire la diretta testuale dell’incontro che si giocherà a Kiev alle 18,55.

Shaktar Atalanta streaming – LIVE – Ultime di formazione!

0′ Gasperini ha parlato prima della partita del match di questa sera, gara da “vita o morte” per la Dea. Queste le sue parole: “Abbiamo delle assenze pesanti, molto, però siamo qui e vogliamo prendere i tre punti, per noi e per tutta la città di Bergamo è un’occasione unica e non vogliamo sbagliarla. Per una società come la nostra deve essere  un orgoglio giocarci la qualificazione in una partita di Champions, andare agli ottavi farebbe entrare la società in un’altra dimensione, questa partita è troppo importante. Anche la partita di andata ci da fiducia, abbiamo giocato alla pari nonostante andiamo ad incontrare una grande squadra. Vogliamo vincere per noi e per Bergamo.” Leggi questo articolo per sapere come vedere la partita Shakthar Donetsk Atalanta streaming e per sapere le ultimissime con le formazioni ufficiali della partita.

Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Shaktar Atalanta, gara valida per l’ultima giornata del girone di Champions League. Le squadre sono nei rispettivi alberghi e ci sono già tanti tifosi dell’Atalanta che assieperanno gli spalti in Ucraina per cercare di farsi sentire in terra ospite. Ieri c’è stato anche un problema al volo di circa 40 tifosi della Dea che ha avuto un atterraggio di emergenza. Solo tanta paura ma nessun problema. Segui questo articolo per le ultime di formazione e scopri come vedere Shaktar Atalanta streaming gratuitamente ed in televisione.

Shaktar Atalanta streaming – Come si vede la partita e tutte le info utili

Shaktar Atalanta si gioca questa sera alle ore 18,55 in contemporanea con l’altra partita del girone ovvero Dinamo Zagabria Manchester City. La partita si potrà vedere solo su Sky Calcio (non in chiaro) per i possessori di abbonamento. Niente partita su Canale 5 oggi, ne per l’Atalanta ne tantomeno per la Juventus impegnata a Leverkusen. Hesgoal difficilmente trasmetterà la partita essendo illegale in Italia. Shaktar Atalanta streaming sarà disponibile dunque solo su Sky Go e Sky Go plus per i possessori di abbonamento a pagamento. Seguite la nostra diretta testuale per rimanere aggiornati sull’andamento di Shaktar Atalanta.

Shaktar Donetsk Atalanta probabili formazioni

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Matvijenko, Krivstov, Ismaily; Stepanenko, Kovalenko; Teté, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes. Allenatore: Castro Panchina: Shevchenko, Marcos Antonio, Dentinho, Konoplyanka, Solomon, Bolbat, Marlos.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel. Allenatore: Gasperini. Panchina: Sportiello, Ibanez, Hateboer, Arana, Malinovskyi, Barrow, Traore.