Home Dirette Live Fiorentina Inter streaming gratis – LIVE – (0-0) – Si parte!

Fiorentina Inter streaming gratis – LIVE – (0-0) – Si parte!

309
0
CONDIVIDI

Fiorentina Inter streaming gratis – LIVE – Info su come vederla in TV ed online in stream web

Fiorentina Inter è una partita importantissima del campionato italiano e vedrà la squadra di Antonio Conte affrontare una squadra in crisi di risultati ma comunque molto forte tra le mura amiche e sempre insidiosa. Leggi questo articolo per sapere tutte le info utili su come vedere la partita Fiorentina Inter streaming gratis ma anche come vederla in TV con le ultime di formazione e le info da Firenze.

Fiorentina Inter streaming – LIVE – Formazioni, si parte!

0′ Le squadre stanno terminando il riscaldamento, lo stadio è pieno e il tempo permette di giocare al calcio. Le scelte degli allenatore sono quelle che ci si aspettava, eccole nel dettaglio:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng. All. Montella

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Fiorentina Inter streaming gratis – Come si vede la partita in TV ed online

Fiorentina Inter si gioca questa sera alle 20,45 e deciderà gran parte del campionato di serie A. La Juve gioca alle 15 e sicuramente avrà vita facile contro l’Udinese in una partita sulla carta facile. I bianconeri potrebbero dunque superare in classifica l’Inter che ha un impegno più complesso contro la Fiorentina. Fiorentina Inter si vedrà su Sky Sport mentre la diretta streaming di Fiorentina Inter si potrà vedere su Sky Go e Sky Go Plus per i possessori di abbonamento a pagamento. Hesgoal non trasmette la partita.

Fiorentina Inter probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Chiesa. Panchina:  Terracciano, Venuti, Ranieri, Ceccherini, Zurkowski, Cristoforo, Benassi, Eysseric, Vlahovic, Sottil, Ghezzal, Pedro.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, L.Martinez. Panchina: Padelli, Berni, Godin, Lazaro, Ranocchia, Dimarco, Agoumè, Esposito, Politano.