Home Dirette Live Juventus Udinese streaming diretta – LIVE – (0-0) – tutto pronto!

Juventus Udinese streaming diretta – LIVE – (0-0) – tutto pronto!

262
0
CONDIVIDI

Juventus Udinese streaming gratis – diretta live – come vedere la partita ed ultime di formazione da Torino

Questo pomeriggio alle ore 15 è in programma la partita del campionato di serie A tra Juventus e Udinese. L’Udinese, dopo aver fermato il Napoli la settimana scorsa, cercherà di fermare anche la Juve ma non sarà per niente facile. Allo Juventus Stadium quest’anno la Juve è ancora imbattuta e deve rifarsi assolutamente dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Lazio. Segui questo articolo per sapere come vedere Juve Udinese streaming in diretta live e per sapere dove si vede la partita in TV.

Juventus Udinese LIVE – tutto pronto!

0’ le squadre stanno per scendere in campo, ecco le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo. ALL.: Sarri.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Mandragora, Fofana, De Paul, Stryger Larsen; Lasagna, Okaka. ALL.: Gotti.

Juve Udinese streaming – Info su come vedere la partita

La partita tra Juve e Udinese verrà trasmessa in diretta dalle ore 14,30 con largo prepartita sulle frequenze di Sky Sport. La partita dunque non si potrà visualizzare in diretta streaming su DAZN. La partita si giocherà alle 15 e Juve Udinese streaming sarà disponibile su Sky Go e Sky Go plus per i possessori di abbonamento a pagamento. Hesgoal non trasmette la partita come fatto già nelle ultime settimane a causa della legge sulla pirateria che proibisce di vedere il calcio online non da canali ufficiali.

Juventus Udinese probabili formazioni

La Juve è pronta per questa sfida importante e Sarri non rinuncerà a schierare i migliori. Danilo in difesa a destra con Alex Sandro a sinistra, al centro la solito coppia Bonucci De Ligt. A centrocampo squalificato Pjanic lo sostituisce Bentancur che è recuperato dopo l’infortunio di Roma con la Lazio di settimana scorsa. Con lui Rabiot e Matuidi. In attacco confermato Bernardeschi insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo. Nell’Udinese De Paul ancora a centrocampo insieme a Mandragora, in attacco Lasagna e Okaka. Le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Okaka, Lasagna. All. Luca Gotti.