Sampdoria Juventus streaming gratis – LIVE – Come vederla online
La partita tra Samp e Juve è il primo match in programma questa sera per l’ultima giornata del campionato di serie A per l’anno 2019. La Juve, che anticipa la sua partita, affronta una squadra che, in difficoltà, ha vinto il derby contro il Genoa e cercherà di fare il massimo per prendere almeno un punto contro i bianconeri di Sarri. Segui questa pagina per sapere come vedere Samp Juve streaming gratis ma anche come vederla in tv.
Sampdoria Juve streaming – LIVE – Formazioni ufficiali!
0’ sono arrivate finalmente le formazioni ufficiali, utili a quest’ora soprattutto ai giocatori di fantacalcio. Sarri e Ranieri stupiscono tutti, eccole nel dettaglio:
SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Ferrari, Murillo, Colley, Murru; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Ramirez; Caprari.
JUVENTUS (4-3-3) – Buffon; Danilo, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Cristiano Ronaldo.
Samp Juve streaming – come vedere il match in tv ed online
La partita tra Samp e Juve si giocherà questa sera a partire dalle ore 18,55. La partita si potrà vedere in tv sulle frequenze di Sky calcio 251 con il collegamento a partire dalle ore 18.30. Samp Juve streaming sarà disponibile sempre su Sky sulle applicazioni Sky go e Sky go plus solo per i possessori di abbonamento a pagamento. Hesgoal non dovrebbe trasmettere la partita.
Samp Juve probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. ALL.: Ranieri. Panchina: Seculin, Falcone, Augello, Chabot, Ekdal, Pompetti, Rigoni, Regini, Maroni, Leris, Caprari, Ramirez.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri. Panchina: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Ramsey, Douglas Costa, Danilo, Pjaca, Higuain, Emre Can, Rugani, Demiral, Portanova.